Huawei G750 si mostra in foto: Dual Sim, Octa Core ed Android 4.2

 

Si mostra nelle prime immagini dal vivo quello che potrebbe essere il nuovo Huawei Ascend G750, il primo dispositivo dell’azienda ad adottare un processore Octa Core prodotto da Mediatek

Scritto da Pietro Oliveri il 28/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Si mostra nelle prime immagini dal vivo quello che potrebbe essere il nuovo Huawei Ascend G750, il primo dispositivo dell’azienda ad adottare un processore Octa Core prodotto da Mediatek.


Dalle immagini possiamo notare il design che riprende le linee di Samsung Galaxy S4Samsung Galaxy Note 2

introducendo però sotto la scocca la possibilità di utilizzare due sim in contemporanea.

I primi dati rivelati dal noto Test AnTuTu Beanchmark svelano inoltre la presenza di un processore Mediatek Octa Core da 1,7 Ghz realizzato sulla base Cortex A7, 2 GB di memoria RAM, un display con risoluzione HD 1280x720 pixel ed una GPU Mali 450.

La fotocamera posta sul retro sarebbe da 13 megapixel con LED Flash mentre quella anteriore è da 5 megapixel.


Da quest’altra immagine pubblicata dai ragazzi di Android Community possiamo apprezzare lo spessore del dispositivo che sembra essere molto ridotto, in linea con i top di gamma del momento.

Android dovrebbe essere preinstallato nella versione 4.2.2 Jelly Bean ma potrebbe esserci un passaggio alla versione 4.3 prima della commercializzazione per poi aggiornare il device ad Android 4.4 Kit Kat successivamente, per il momento non è confermato l’arrivo in Italia. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?