Yahoo: le parole piu' cercate nel 2013

 

Ad un mese dalla fine dell'anno, Yahoo! ha pubblicato il rapporto in cui rivela quali sono stati i termini più cliccati nel 2013: tra i politici Beppe Grillo, per il gossip Sara Tommasi, per il web il 'meteo'

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Yahoo: le parole piu' cercate nel 2013

Ad un mese dalla fine dell'anno, Yahoo! ha pubblicato il rapporto in cui rivela quali sono stati i termini più cliccati nel 2013: tra i politici Beppe Grillo, per il gossip Sara Tommasi, per il web il 'meteo'.

Addirittura la parola 'meteo' su Yahoo quest'anno è stata più cercata di 'Facebook' sul web, anche se probabilmente questo è dovuto al fatto che al social network gli utenti vi accedono direttamente senza passare per il motore di ricerca, probabilmente perchè l'indirizzo è salvato tra i preferiti del browser oppure lo scrivono direttamente nella barra degli indirizzi.

Tra le donne italiane più ricercate trova posto Sara Tommasi in cima alla classifica, seguita da Belen Rodriguez in secondo posizione, da Elisabetta Canalis al terzo e da Michelle Hunziker al quarto. Il titolo di boy più cercato se lo giocano Beppe Grillo e Silvio Berlusconi, seguiti al terzo posto da Papa Francesco, a sua volta seguito da Rocco Siffredi e Tinto Brass. A livello internazionale in cima ai termini più cercati troviamo la band più famosa del momento, gli One Direction, seguiti dalle star Disney Miley Cyrus e Selena Gomez.

Dopo il meteo, i macro argomenti più cercati nel motore di ricerca Yahoo nel 20133 sono il calciomercato, l'oroscopo, i giochi, i programmi televisivi, il Superenalotto e la Borsa italiana. Non mancano i termini strettamente correlati alla politica, tra cui spiccano Spread, Calcolo Imu e Vendita Oro.

Gli sportivi più ricercati sono Cristiano Ronaldo seguito dal nostrano Valentino Rossi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?