Oppo annuncia R829: Snapdragon 600 Quad Core e 4.5 pollici a 250 euro

 

Oppo, azienda Cinese che produce Smartphone di alta qualità, ha ufficialmente svelato il nuovo Oppo R829 un dispositivo che offre caratteristiche Hardware da vero top di gamma ad un prezzo che in Europa non dovrebbe superare le 250 euro! Oppo ha uno store online ufficiale nel quale vende i propri prodotti, è possibile acquistare gli smartphone del produttore anche in Italia godendo della Garanzia Legale di due anni

Scritto da Pietro Oliveri il 30/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Oppo, azienda Cinese che produce Smartphone di alta qualità, ha ufficialmente svelato il nuovo Oppo R829 un dispositivo che offre caratteristiche Hardware da vero top di gamma ad un prezzo che in Europa non dovrebbe superare le 250 euro!


Oppo ha uno store online ufficiale nel quale vende i propri prodotti, è possibile acquistare gli smartphone del produttore anche in Italia godendo della Garanzia Legale di due anni.

Attualmente il dispositivo non è stato ancora inserito a listino ma grazie ai ragazzi di Gizchina.com veniamo a conoscenza del device e delle sue caratteristiche tecniche.

Oppo R829 offre un display da 4,5 pollici HD 1280x720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 600 di tipo Quad Core (lo stesso adottato da Htc OneSamsung Galaxy S4), una GPU Adreno 320, 2 GB di memoria RAM, Android 4.2.2 personalizzato dal produttore ed una fotocamera da 8 megapixel con LED Flash capace di registrare video in qualità Full HD 1920x1080 pixel.

Il dispositivo è stato annunciato attualmente solo ed esclusivamente in Cina ma ci sono buone probabilità che arrivi in Europa tramite il sito ufficiale, il prezzo proposto nel paese d’origine è di 2000 Yuan che al cambio attuale sarebbero circa 250 euro, non male per un dispositivo con queste caratteristiche tecniche. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?