Spotify su Smart TV LG e Philips

 

Il servizio di streaming musicale Spotify arriva anche sugli Smart TV Philips e LG

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/12/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Spotify su Smart TV LG e Philips

Il servizio di streaming musicale Spotify arriva anche sugli Smart TV Philips e LG.

LG ha annunciato che il popolare servizio di streaming musicale Spotify sarà presto nelle sue Smart TV. L'applicazione sarà compatibile con tutti i modelli di TV del 2013 e il servizio dovrebbe essere attivo nel prossimo paio di giorni. Tuttavia, per poter usufruire del servizio, è necessario aver sottoscritto un account Premium dii Spotify per lo streaming della musica. L'abbonamento a pagamento consente di accedere e utilizzare il servizio anche su smartphone, tablet e altre piattaforme come TV e dispositivi collegati. Se siete nuovi al servizio, potete registrarvi gratuitamente e provare per un mese la versione Premium.

Recentemente, Spotify ha annunciato la disponibilità gratuita del servizio (con alcune limitazioni) su dispositivi iOS e Android, smartphone e tablet. Qui trovate maggiori informazioni in merito.

Nel frattempo, gli Smart TV di LG dispongono attualmente di servizi come BBC iPlayer, Netflix, YouTube, Twitter, LoveFilm e Facebook. Spotify su Smart TV di LG sarà disponibile in 30 mercati entro i prossimi giorni, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Messico, Italia, Paesi Nordici, Benelux e Stati Uniti.

Rimanendo in tema di Spotify, TP Vision, azienda che commercializza i TV a marchio Philips, annuncia la disponibilità di Spotify, Cloud TV e Cloud Explorer in Europa sulle smart TV targate Philips. Gli utenti avranno a disposizione un pacchetto completo di servizi basati sul cloud, disponibili da subito, fatto di musica in streaming e la possibilità di scegliere tra un’ampia offerta di canali locali, nazionali e internazionali.

In particolare, grazie alla nuova app Spotify, gli utenti delle Smart TV Philips possono accedere a più di 20 milioni di canzoni, top-hit e album insieme alla possibilità di ascoltare e gestire le playlist. Anche in questo caso serve l'abbonamento Premium attivo (tranne per i nuovi iscritti, che hanno 30 giorni di prova gratuita).

L'app Spotify per Smart TV Philips e LG è disponibile nei rispettivi store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?