Wiko Darkfull: il nostro unboxing

 

Wiko, terzo produttore di Smartphone in Francia, sta approdando in Italia iniziando a commercializzare i propri prodotti nelle maggiori catene d'elettronica, oggi iniziamo i test di Wiko Darkfull uno Smartphone Dual Sim dotato di display con risoluzione Full HD proposto al prezzo ufficiale di soli 279 euro! La confezione comprende lo Smartphone, un cavo USB Micro USB piatto, la graffetta per estrarre le due Sim in formato Micro, auricolari stereo In Ear con telecomando dedicato, ricambi per adattare gli auricolari al nostro orecchio, manuali guida, caricatore da parete da 1 Ah e tre adattatori da Micro Sim a SIM, da Nano Sim a Micro Sim e da Nano Sim a Sim anche se poi come già detto lo Smartphone adotta due Sim Micro

Scritto da Pietro Oliveri il 26/12/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Wiko Darkfull: il nostro unboxing

Wiko, terzo produttore di Smartphone in Francia, sta approdando in Italia iniziando a commercializzare i propri prodotti nelle maggiori catene d'elettronica, oggi iniziamo i test di Wiko Darkfull uno Smartphone Dual Sim dotato di display con risoluzione Full HD proposto al prezzo ufficiale di soli 279 euro!

La confezione comprende lo Smartphone, un cavo USB Micro USB piatto, la graffetta per estrarre le due Sim in formato Micro, auricolari stereo In Ear con telecomando dedicato, ricambi per adattare gli auricolari al nostro orecchio, manuali guida, caricatore da parete da 1 Ah e tre adattatori da Micro Sim a SIM, da Nano Sim a Micro Sim e da Nano Sim a Sim anche se poi come già detto lo Smartphone adotta due Sim Micro.

Davanti troviamo una fotocamera da 5 megapixel, la capsula altoparlante, i sensore di luminosità e prossimità, un LED di notifica, un display da 5 pollici LED IPS con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel protetto da un vetro Gorilla Glass 2 e tre tasti softoutch retro illuminati.

Sul retro troviamo una fotocamera da 13 megapixel con LED Flash che registra video in Full HD, la cassa altoparlante, il microfono per la riduzione dei fruscii ed una cover in alluminio che dona eleganza e compattezza.

Sopra è alloggiata l'entrata Micro USB.

Sotto il microfono principale ed il Jack da 3,5 millimetri per le fonti audio.

Nel lato destro troviamo il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere del volume.

Dall'altra parte i due ingressi Micro Sim accessibili grazie all'apposita graffetta.

Il dispositivo offre 16 GB di memoria interna non espanbile, 2 GB di memoria RAM, un processore Quad Core da 1,5 Ghz prodotto da Mediatek, connettività HSDPA Plus fino a 42 megabyte per secondo, batteria da 2000 mAh non removibile ed Android 4.2.1 Jelly Bean.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, il dispositivo sarà oggetto di diversi focus e confronti durante i prossimi giorni.

Unboxing Wiko Darkfull


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?