Pepsi N1, edizione speciale di Oppo N1

 

Oppo N1 e Pepsi insieme per una speciale versione di Oppo N1

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/12/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Pepsi N1, edizione speciale di Oppo N1

Oppo N1 e Pepsi insieme per una speciale versione di Oppo N1.

Il matrimonio tra il marchio di bevande soft drink e quello di tecnologia specializzato in smartphone sembra un po' inverosimile per noi. Tuttavia, la differente tipologia di mercato su cui operano Pepsi e Oppo non ha fermato le due per una collaborazione che porterà Oppo a rilasciare una versione molto speciale di Oppo N1 per pochi fortunati.

Oppo N1 è già di per sè un telefono speciale perchè è il primo smartphone ad eseguire il sistema operativo CyanogenMod. E' infatti possibile scegliere il modello con Android 4.2.2 Jelly Bean con l'interfaccia utente personalizzata dal produttore Oppo o l'ultima versione Cyanogen Mod. Ma una edizione Pepsi? Chi lo avrebbe mai pensato.... anche se sarà un'edizione riservata per la Cina.

L'edizione cinese Pepsi (Oppo) N1 viene fornita in una confezione di vendita con i colori tipici della Pepsi, e il telefono viene caratterizzato da una cover posteriore di colori rosso, bianco e blu per l'iconico logo. Internamente il telefono rimane lo stesso della versione originale, se non la presenza di un tema Pepsi pre-installato.

Oppo N1 rimane quindi della stessa misura di 170,7 x 82,6 x 9 millimetri e pesa 213 grammi, ed è costruito attorno ad un display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD a 1920x1080 pixel. Alimentato da una batteria da ben 3.620 mAh, Pepsi N1 monta il chipset Qualcomm Snapdragon 600 con processore Quad-Core da 1,7 Ghz, 2 GB di memoria RAM, Bluetooth 4.0, 16 o 32 GB di memoria interna.

Se siete fan sfegatati di Pepsi o volete questo portatile ispirato al marchio della cola, l'unica possibilità per farlo vostro è quella di partecipare ad un concorso dedicato, tenuto da Pepsi in Cina. Il concorso è uno dei soliti, ossia chi compra una Pepsi ha la possibilità di vincere la speciale edizione dello smartphone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?