CES 2014: Toshiba aggiorna il Kira Ultrabook per il Regno Unito

 

Toshiba presenta al CES 2014 la variante per il mercato britannico del Kira Ultrabook, un prodotto molto amato negli Stati uniti che si aggiorna di un processore più potente, l'Intel Core i7 Haswell

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/01/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

CES 2014: Toshiba aggiorna il Kira Ultrabook per il Regno Unito

Toshiba presenta al CES 2014 la variante per il mercato britannico del Kira Ultrabook, un prodotto molto amato negli Stati uniti che si aggiorna di un processore più potente, l'Intel Core i7 Haswell.

Toshiba è presente al CES 2014 a Las Vegas e, dopo averci deliziato con il suo primo Chromebook basato su piattaforma Chrome OS di Google, annuncia anche un aggiornamento al suo Kira Ultrabook, disponibile negli Stati Uniti già da un bel po' di tempo.

La buona notizia è per tutti i fan che attendono il Kira Ultrabook nel Regno Unito, poichè il nuovo ultrabook aggiornato alla piattaforma Windows 8.1 debutterà in Gran Bretagna il mese prossimo.

La variante del Kira Ultrabook che arriverà a febbraio nei negozi del Regno Unito sarà caratterizzato da un processore Intel Core i7 Haswell. Oltre ad un processore aggiornato, le altre configurazioni hardware del Toshiba Kira Ultrabook UK rimangono simili alla variante venduta negli Stati Uniti.

Di conseguenza, il nuovo Kira Ultrabook sfoggia un display touchscreen da 13,3 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel ed è protetto da vetro Corning Glass. Il computer portatile dispone di 8 GB di RAM DDR3L, hard disk mSATA da 256 GB e altoparlanti stereo Harman Kardon con effetti sonori DTS.

Ci sono tre porte USB 3.0, un lettore di schede SD e una presa HDMI. Le opzioni di connettività wireless includono il WiFi dual-band ac, Bluetooth 4.0, tecnologia Intel Wireless Display e Miracast. Kira Ultrabook ha una webcam HD integrata con doppio microfono e la tastiera è retroilluminata, proprio come quella del MacBook di Apple. La macchina misura 316 x 207 x 9.5/19.8mm e pesa circa 1.35 chilogrammi.

Toshiba Kira Ultrabook avrà un costo di 1.299 sterline (circa 2.131 dollari) nel Regno Unito, e sarà disponibile nei negozi britannici da febbraio 2014.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?