Philips, TV con Android in vendita dal 2014

 

TP Vision ha annunciato la disponibilità dei primi TV Philips basati sul sistema operativo Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/01/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Philips, TV con Android in vendita dal 2014

TP Vision ha annunciato la disponibilità dei primi TV Philips basati sul sistema operativo Android.

Mediante l'integrazione di Android, i TV Philips offriranno una migliore esperienza Smart TV e forniranno prestazioni TV e di gioco più fluide e veloci sui TV top di gamma.

I TV Philips con Android uniranno l’assortimento di applicazioni Android disponibili su Google Play Store con le applicazioni già esistenti per le Smart TV, incluse quelle per il video on demand, la catch-up TV, Electronic Program Guide EPG e la musica in streaming.

"Crediamo che Android sia una vera promessa per il mercato dei TV, perchè migliorerà in modo importante l’esperienza Smart TV, portando la rapidità e la facilità dell’esperienza d’uso allo stesso livello dei dispositivi mobile smart di oggi." , ha dichiarato Scott Housley, Global Head of Product and Strategy di TP Vision."Siamo orgogliosi di essere il primo brand di TV europeo a portare i benefici delle nuove Smart TV agli utenti".

Grazie all'integrazione di Android, i TV Philips diventeranno simili a dispositivi basati su Android, come smartphone e tablet, ma rimarranno compatibili con i dispositivi che supportano il sistema iOS di Apple, per la condivisione di contenuti.

I primi TV Philips con Android saranno disponibili a partire dal secondo trimestre 2014. I prezzi ancora non sono stati comunicati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?