CES: ecco le Unghie Finte per Digitare sugli Smartphones

 

Il Consumer Electronics Show è un appuntamento che serve a scoprire una serie di prodotti hi-tech interessanti

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/01/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

CES: ecco le Unghie Finte per Digitare sugli Smartphones

Il Consumer Electronics Show è un appuntamento che serve a scoprire una serie di prodotti hi-tech interessanti. Quest'anno abbiamo già visto, tanto per fare qualche esempio, lo scanner 3D per iPad, la tastiera touchscreen 'magica' e il frigorifero che risponde agli SMS.

Per le ragazze che amano la moda (o che si sentono un pò delle casalinghe disperate) e che non vogliono sentirsi inibite all'uso dello smartphone, ecco che quest'anno a Las Vegas sono spuntate Elektra Nails, le unghie finte che consentono di digitare i messaggi su ogni tipo di schermo touch.

Come si può notare, nella parte terminale queste unghie hanno uno spessore maggiore e ciò consente loro di essere individuate anche dalla tastiera di Apple iPhone 5S, Samsung Galaxy S4, Htc One, da iPad Air, Galaxy Note 3 e chi più ne ha più ne metta.

Questi particolari accessori sono stati pensati e realizzati da un dermatologo. Si incollano, così come tutte le unghie finte, sopra a quelle fornite gratuitamente da madre natura e funzionano come i pennini stilo touch capacitivi che vanno tanto di moda sui modelli Galaxy Note di Samsung.

Viene fatto notare che su alcuni dispositivi con lo schermo protetto da pellicole troppo spesse potrebbero essere incompatibili. Per risolvere il problema sarà sufficiente rimuovere la pellicola.

Disponibilità - Le Elektra Nails, in precedenza conosciute come Nano Nails, saranno vendute in confezioni da 6 unità con tanto di adesivo e altri accessori per l'applicazione. Le consegne cominceranno entro la fine di Marzo. I preordini possono essere già fatti su questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?