JiaYu F1, smartphone Android che costa 35 euro

 

Siete alla ricerca di uno Smartphone Android economico? Anche se ancora non è chiaro se il dispositivo arriverà in Europa oggi vi parliamo di JiaYu F1, un dispositivo Android proposto all’interessante prezzo di soli 35 euro! Il prezzo si riferisce a quello di lancio per il mercato Cinese, se dovesse arrivare in Italia anche con un prezzo doppio dobbiamo ammettere che grazie alle caratteristiche tecniche la proposta rimarrebbe altamente interessante

Scritto da Pietro Oliveri il 11/01/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

JiaYu F1, smartphone Android che costa 35 euro

Siete alla ricerca di uno Smartphone Android economico? Anche se ancora non è chiaro se il dispositivo arriverà in Europa oggi vi parliamo di JiaYu F1, un dispositivo Android proposto all’interessante prezzo di soli 35 euro!

Il prezzo si riferisce a quello di lancio per il mercato Cinese, se dovesse arrivare in Italia anche con un prezzo doppio dobbiamo ammettere che grazie alle caratteristiche tecniche la proposta rimarrebbe altamente interessante.

JiaYu offre infatti un processore Dual Core da 1,3 Ghz prodotto da Mediatek, 512 megabyte di memoria RAM, un display da 4 pollici LCD TFT con risoluzione 800x480 pixel prodotto da Sony, una fotocamera da 5 megapixel con auto focus e LED Flash, Android 4.2 Jelly Bean, 4 GB di memoria interna espandibili via Micro SD, fotocamera frontale da 0,3 megapixel e batteria da 2400 mAh.

Il dispositivo offre un design molto simile ad altri dispositivi già presenti sul mercato, potete vederlo nell'immagine sopra divulgata dalla redazione di Gizchina.com.

Il device dovrebbe offrire un’interfaccia molto simile ad Android nella versione Stock studiata da Google e soprattutto un’autonomia veramente interessante grazie alla capienza della batteria accoppiata al processore Mediatek che si distingue dalla massa proprio per i bassi consumi.

Allo stesso prezzo in Italia troviamo solo ed esclusivamente cellulari di basso livello con display in bianco e nero, vi terremo informati per quanto riguarda la commercializzazione del prodotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?