Florida: Omicidio al Cinema a causa del Telefono

 

Un ex tutore dell'ordine in Florida è stato accusato di aver ucciso una persona in un cinema a seguito di una discussione nata tra i due

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/01/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Florida: Omicidio al Cinema a causa del Telefono

Un ex tutore dell'ordine in Florida è stato accusato di aver ucciso una persona in un cinema a seguito di una discussione nata tra i due. La vittima stava mandando un messaggio con lo smartphone alla figlia.

In alcuni casi ci vuole ben poco per far nascere un dissidio e quello che è successo negli Stati Uniti ne è un esempio estremo. Secondo la ricostruzione della polizia, due uomini che si erano recati presso il cinema Wesley Chapel per assistere la proiezione di Lone Survivor si sono messi a discutere.

Chad Oulson, 43 enne, stava scrivendo un messaggio con il suo telefono durante la proiezione dei trailer che solitamente precedono l'inizio del film. Ciò evidentemente ha mandato su tutte le furie Curtis Reeves, un ex poliziotto di 71 anni ora in pensione, che ha deciso di estrarre una .380 e, poco dopo, di sparare.

Oulson, che è deceduto, in quel momento era seduto a fianco della moglie Nicole. Reeves, che era seduto nella fila posteriore rispetto alle vittime, al momento dello sparo oltre ad aver colpito Oulson ha ferito anche la moglie alla mano.

Un testimone oculare, il veterano del Vietnam Charles Cummings, ha detto che Oulson aveva cercato di spiegare a Reeves che stava scrivendo a sua figlia. Prima dello sparo tra le due parti c'è anche stato del lancio di popcorn. Poi è successo l'inimmaginabile.

Dopo aver sparato, Reeves si è riseduto rimettendosi l'arma in grembo. Sono intervenute due infermiere presenti sul posto a prestar soccorso alla vittima ed effettuando la rianimazione cardiopolmonare. All'arrivo dell'ambulanza, Oulson era già morto.

Secondo quanto riportato dalla CNN, l'assassino, in pensione dal 1993, è stato accusato di omicidio di secondo grado.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?