Spotify senza Limiti, rimosso limite temporaneo, playlist di San Valentino 2014 e iPhone, iPad

 

Spotify ha rimosso la restrizioni di limite di tempo per gli account gratuiti

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/01/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Spotify senza Limiti, rimosso limite temporaneo, playlist di San Valentino 2014 e iPhone, iPad

Spotify ha rimosso la restrizioni di limite di tempo per gli account gratuiti.

Prima, gli utenti che usavano l'account gratuito di Spotify (quindi che non hanno attivato un abbonamento a pagamento) avevano il limite di ascolto massimo di canzoni a poche ore al mese dopo che il periodo iniziale di prova di sei mesi scadeva. Ora, è possibile continuare ad ascoltare la musica preferita su Spotify finché si vuole e su qualsiasi delle piattaforme per cui il servizio è disponibile (smartphone, tablet, PC, ecc).

La novità arriva poco dopo che Beats ha annunciato i suoi piani per lanciare un servizio di musica in streaming negli Stati Uniti, che avverrà entro la fine di questo mese. Beats, tuttavia, non ha al momento previsto un piano di abbonamento gratuito come Spotify e, al di fuori del periodo di prova iniziale, rimane un servizio a pagamento.

Ricordiamo che l'abbonamento gratuito su Spotify viene fornito con gli annunci pubblicitari, naturalmente. Se volete togliere la pubblicità ed avere accesso a funzionalità aggiuntive, come la possibilità di ascoltare offline le vostre canzoni preferite, è invece consigliato l'abbonamento Premium che costa poco meno di 10 euro al mese.

Spotify, questa la playlist di San Valentino 2014

 
Ascolta la playlist musicale di Spotify per San Valentino 2014, la festa di tutti gli innamorati!
Spotify, il servizio musicale tra i più attivi in Italia che ha festeggiato proprio un paio di giorni fa un anno di vita nel nostro paese, ha pubblicato la playlist per San Valentino, la festa degli innamorati. Vi diamo la possibilità di ascoltare tutta la playlist gratuitamente qui sotto, che potete magari usare questa sera come sottofondo della cenetta romantica con la vostra Lei o con i vosto Lui. Buon ascolto, e Buon Sal Valentino!
 

Spotify, musica in streaming gratis anche su iPhone, iPad

 
Ora Spotify è gratuito su iPhone, iPad e iPod Touch di Apple.

Spotify ha annunciato qualche settimana fa la disponibilità del suo servizio di streaming musicale anche gratuitamente per tutti gli utenti Android, permettendo a questi di accedere a milioni di canzoni senza dover pagare nulla. Ora, come promesso, Spotify offre musica libera anche a tutti i possessori di un telefono con sistema operativo iOS.
Ora, anche gli utenti Apple scaricando l'applicazione gratuita Spotify dall'App Store possono ascoltare i brani degli artisti o le playlist predefinite su tutti gli iDevices senza dover acquistare l'abbonamento Premium. Qualora il servizio piaccia e si vuole avere qualcosa di più da Spotify (come la possibilità di ascoltare musica offline e creare playlist personalizzate) sarà sempre possibile sottoscrivere l'abbonamento Premium di Spotify al costo di 9,99 euro al mese.
 
Funzionalità di Spotify Premium

• qualsiasi brano su qualsiasi dispositivo: cellulare, tablet o sul computer
• download di musica per ascoltarla offline.
• una qualità audio sorprendente.
• Senza pubblicità, solo musica senza interruzioni.
• Senza impegni, disattivazione in qualsiasi momento.
 
Changelog di Spotofy 0.9.2 per iOS

• Novità: ora Spotify è gratuito su cellulare e tablet. Ascolta i tuoi artisti preferiti e le tue playlist in modalità riproduzione casuale sul cellulare e ascolta qualsiasi brano quando vuoi sul tablet. 
• Problema risolto: abbiamo eliminato diversi bug.
• Pura fantasia: questa app frequenta le librerie.
Potete trovare l'app Spotify in App Store o in questa pagina.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?