Apple vince ancora contro Samsung sui brevetti

 

Prosegue la guerra dei brevetti tra Samsung ed Apple, con la società di Cupertino che ha messo a segno un'altra vittoria

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/01/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Apple vince ancora contro Samsung sui brevetti

Prosegue la guerra dei brevetti tra Samsung ed Apple, con la società di Cupertino che ha messo a segno un'altra vittoria.

Nell'ennesimo caso di guerra di brevetti che vede coinvolte Apple e Samsung che sta per aprirsi presso il tribunale del Northern District in California, il giudice Lucy Koh con un suo giudizio preliminare ha trovato alcuni dispositivi basati su Android di Samsung violare un brevetto detenuto da Apple.

Nello specifico, Samsung è stata trovata violare il brevetto appartenente ad Apple numero 8.074.172 relativo alla "correzione automatica della tastiera presente su iOS".

Sempre il giudice Koh, ha inoltre invalidato le accuse di Samsung contro Apple in merito al "metodo di sincronizzazione multimediale dei dispositivi". Il giudice sostiene che quest'ultimo brevetto - acquistato nel settembre 2011 circa 5 mesi dopo l'inizio delle controversie sui brevetti tra le due società - è stato acquisito da Samsung solo per essere poi rivendicato in qualche modo contro Apple in tribunale.

Questo giudizio preliminare aumenta la probabilità per Apple di avere una sentenza a suo favore una volta che il processo multi-brevetto contro Samsung inizierà il 31 marzo di quest'anno. Il giudizio sommario rafforza il potere di Apple di fronte al giudice, ma staremo a vedere quali saranno le opinioni della giuria popolare quando i membri saranno chiamati ad esprimersi al riguardo questa primavera una volta che avranno ascoltato entrambe le parti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?