T901, un clone di Oppo N1 in versione Mini

 

Il mondo dei cloni viaggia la maggior parte delle volte a pari passo con il mondo degli Smartphone reali ma T908 è un dispositivo che prende le sembianze di un device che in realtà non esiste, l’Oppo N1 in versione “Mini”

Scritto da Pietro Oliveri il 03/02/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

T901, un clone di Oppo N1 in versione Mini

Il mondo dei cloni viaggia la maggior parte delle volte a pari passo con il mondo degli Smartphone reali ma T908 è un dispositivo che prende le sembianze di un device che in realtà non esiste, l’Oppo N1 in versione “Mini”.

Il dispositivo è “Mini” nelle dimensioni (141 x 66.3 x 8.9 millimetri e 229 grammi di peso) grazie al suo display da 4,5 pollici LED IPS con risoluzione qHD 960x540 pixel nettamente più piccolo rispetto al pannello da 6 pollici adottato dal prodotto “standard”.

Il dispositivo è basato su Android nella versione 4.2 Jelly Bean personalizzato con una ROM che riprende in tutto e per tutto le sembianze del sistema operativo sviluppato da Oppo.

A spingere il dispositivo troviamo un processore Dual Core Mediatek MTK6572 che lavora a 1,2 Ghz ed è basato sulla tecnologia Cortex A7 (meno prestazioni più autonomia), troviamo poi una GPU Mali 400, 512 megabyte di memoria RAM e 4 GB di memoria interna espandibile attraverso lo standard Micro SD.

La principale caratteristica di Oppo N1 è quella di avere un’unica fotocamera fissata su un supporto rotante, stesso discorso in questo clone che adatta un sensore da 8 megapixel con doppio LED Flash.

Grazie alla notizia rilasciata dai colleghi di Gizchina.com scopriamo inoltre che il device costa solamente 75 euro al cambio attuale! 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?