Jolla, arrivano le Smart Cover NFC colorate

 

Jolla ha rilasciato le cover 'intelligenti' per lo smartphone

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/02/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Jolla ha rilasciato le cover 'intelligenti' per lo smartphone. Sono di diversi colori, possono essere realizzate in proprio e ognuna, tramite la connessione NFC, aggiunge una gamma completa di suonerie e sfondi a tema.

Per cambiare la personalità al proprio telefono è sufficiente avvicinargli una delle due nuove smart cover, chiamate The Other Half ("l'altra metà"). La modifica, sia interna sia esterna, sarà istantanea.

Per il momento la scelta è limitata a due modelli: The Other Half Keira Black (nero) or Aloe (azzurro). Presto le protezioni, che non aumentano le dimensioni totali del telefono, diventeranno più numerose, in quanto potranno essere concepite direttamente da altri partner commerciali e dalla comunità di utenti.

Come si legge sul sito Jolla, queste sono più di semplici cover in policarbonato resistenti ai graffi colorate con una mano di vernice. Con la connessione Near Field Communication trasmettono istantaneamente suoneria, suoni e allarmi a tema.

Approfondimento: "Video Guida: Jolla, le Fuzioni della piattaforma OS Sailfish"

Prezzo e disponibilità - The Other Half nera e azzurra costano 29 euro. Sono compatibili con telefoni Jolla. Possono essere ordinate sul sito ufficiale. Attualmente i tempi di attesa oscillano tra le 2 e le 3 settimane.

Per suggerire nuovi stili o per realizzarli da se (sempre che si abbia a disposizione una stampante 3D), sul sito Jolla è possibile anche scaricare il kit per sviluppatori con tanto di file per la stampa 3D, istruzioni e specifiche tecniche.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?