Video recensione Adata Elite CE700, caricabatterie ad induzione

 

Oggi vedremo la recensione completa di Adata Elite CE700 un caricabatterie ad induzione compatibile con tutti gli Smartphone e Tablet dotati di ricarica Wireless

Scritto da Pietro Oliveri il 09/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Video recensione Adata Elite CE700, caricabatterie ad induzione

Oggi vedremo la recensione completa di Adata Elite CE700 un caricabatterie ad induzione compatibile con tutti gli Smartphone e Tablet dotati di ricarica Wireless.
 
All’interno della confezione troviamo un cavo USB Micro USB, il caricabatterie ed una staffa in metallo utile per tenere l’accessorio in posizione verticale come vedete nell’immagine appena sotto.


Come avrete capito non è presente un adattatore da parete per alimentare l’accessorio e quindi dovrete utilizzare quello del vostro Smartphone, noi vi consigliamo di utilizzarne uno da almeno 1,5 Ah per avere una velocità di carica accettabile.

Nel complesso dobbiamo ammettere che il prodotto funziona davvero bene, unico neo bisogna trovare il punto preciso in cui è presente il Chip altrimenti la ricarica non inizia.

Come abbiamo detto inizialmente il prodotto è compatibile con tutti gli Smartphone e Tablet che hanno il Chip per la ricarica ad induzione quindi se per esempio prendete un Htc One non funzionerà in quanto non è provvisto di tale tecnologia.


Abbiamo inoltre realizzato un video in cui vi mostriamo il prodotto in azione con Nokia Lumia 1520 ed Lg Nexus 5, trovate il tutto a fine articolo.


Adata Elite CE700 arriverà sul mercato nel corso delle prossime settimane ad un prezzo di circa 39 euro. 

Video recensione Adata Elite CE700, caricabatterie ad induzione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?