Huawei: quattro dispositivi saranno presentati al MWC 2014

 

Saranno non più tre ma quattro i dispositivi che Huawei ha intenzione di presentare a Barcellona quest'anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/02/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Huawei: quattro dispositivi saranno presentati al MWC 2014

Saranno non più tre ma quattro i dispositivi che Huawei ha intenzione di presentare a Barcellona quest'anno.

Huawei continua a stuzzicare la voglia di conoscere quello che andrà a presentare tra qualche giorno a Barcellona, al Mobile World Congress. Nel corso della conferenza stampa che terrà il 23 febbraio, infatti, è prevista la presentazione di quattro nuovi dispositivi, tra tablet e smartphone.

All'inizio di questa settimana, l'azienda cinese ha iniziato la campagna pubblicitaria per i suoi dispositivi che andrà a presentare al MWC in un video divertente in cui ha anticipato tre prossimi dispositivi (potete rivedere il teaser qui sotto). Oggi, però, Huawei ha condiviso una foto dei dispositivi in questione, più uno: possiamo quindi aspettarci la presentazione di un quartetto di nuovi device tra un paio di giorni.

Non sappiamo ancora bene che cosa ci viene proposto nell'immagine, poichè vediamo solo il contorno di quattro dispositivi, di cui almeno possiamo intuire le loro dimensioni. Di sicuro nel quartetto rientrano Huawei Ascend P7 e Huawei MediaPad X1, di cui si è parlato nei giorni scorsi.

Secondo le specifiche trapelate, Huawei Ascend P7 avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, chipset Hisilicon 910, fotocamera principale da 13 megapixel sul retro e fotocamera secondaria da 8 megapixel sul fronte. La capacità della batteria dovrebbe essere di 2460 mAh. Per quanto concerne MediaPad X1, questo sarà dotato del chipset Hisilicon 910 Kirin (come quello in Ascend P6S) avente un processore quad-core Cortex-A9 con clock a 1.6GHz, 2GB di memoria RAM e una GPU Mali 450. I dispositivi dovrebbero tutti eseguire il sistema operativo Android aggiornato alla 'vecchia' versione Jelly Bean numero 4.2.2.

La conferenza stampa di Huawei nell'ambito del MWC 2014 è a poch giorni di distanza oramai, perchè è in programma questa domenica, 23 febbraio - ancora pochi giorni e conosceremo quali quattro nuovi dispositivi Huawei proporrà.

Huawei - teaser MWC 2014


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?