Firefox OS: I primi smartphone da Alcatel e ZTE

 

Alcatel Fire C, Fire E, Fire S, Fire 7, e ZTE Open C e Open II sono le novità di Alcatel e ZTE presentate al MWC 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/02/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Firefox OS: I primi smartphone da Alcatel e ZTE

Alcatel Fire C, Fire E, Fire S, Fire 7, e ZTE Open C e Open II sono le novità di Alcatel e ZTE presentate al MWC 2014. Tutti hanno piattaforma Firefox OS.

Alcatel e ZTE hanno presentato al Mobile World Congress 2014 una serie di dispositivi basati su piattaforma Firefox OS e con hardware Qualcomm Snapdragon. Si tratta di: Alcatel Fire C, Fire E, Fire S, Fire 7, e ZTE Open C e Open II. Si tratta di telefoni di fascia medio/bassa, con funzionalità tipiche di entry-level e mid-range. Eseguono Firefox OS 1.3, l'ultima versione del sistema operativo mobile di Mozilla.

 Alcatel Fire S

Alcatel Fire S è lo smartphone migliore del gruppo, in termini di prestazioni. È dotato di display da 4,5 pollici con risoluzione qHD, di tipo IPS, con processore quad-core con clock da 1.2GHz, supporto per LTE categoria 4 (fino a 150Mbps in downlink), fotocamera principale da 8 megapixel e connettività NFC.

Alcatel Fire E

Alcatel Fire E si trova un gradino sotto il Fire S. È dotato di processore dual-core con clock da 1.2GHz, display da 4,5 pollici con risoluzione qHD e fotocamera principale da 5 megapixel.

Alcatel Fire C

Alcatel Fire C è un telefono con un display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, processore dual-core con clock da 1,2 GHz e fotocamera VGA.

Infine c'è il tablet Alcatel Fire 7: è un dispositivo con display da 7 pollici con risoluzione qHD, processore dual-core con clock da 1.2GHz e due fotocamere VGA (una posteriore, principale, e la secondaria frontale).

ZTE Open C

ZTE Open C invece è dotato di chipset Snapdragon 200 con processore dual-core con clock a 1.2GHz, 512MB di RAM, display da 4 pollici con risoluzione WVGA e batteria da 1.200 mAh.

Infine, lo ZTE Open II è ha un processore dual-core con clock da 1.2GHz, 256 MB di RAM, 2 GB di memoria integrata, batteria da 1.150 mAh e fotocamera da 2 megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?