Acer Liquid S2: ecco il nostro video unboxing

 

Oggi vedremo l’unboxing del nuovo Phablet top di gamma di casa Acer, ecco a voi il potente Acer Liquid S2

Scritto da Pietro Oliveri il 05/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Acer Liquid S2: ecco il nostro video unboxing

Oggi vedremo l’unboxing del nuovo Phablet top di gamma di casa Acer, ecco a voi il potente Acer Liquid S2.

La confezione comprende: caricatore da parete con uscita a 2 Ah, auricolari In-Ear che riprendono la colorazione della scocca, cavo USB Micro USB, manuali guida e graffetta per estrarre il vano Micro Sim.

Sul retro è alloggiata la fotocamera da 13 megapixel, un microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo ed un particolare Flash “Ring” (ad anello) che circonda tutta la fotocamera.

La fotocamera del dispositivo è capace di spingersi fino ad una risoluzione Ultra HD 4K grazie alla potenza del processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,2 Ghz accompagnato da 2 GB di memoria RAM ed una GPU Adreno 330.

Davanti troviamo un bellissimo display da 6 pollici Full HD 1920x1080 pixel di tipo LED IPS che offre 367 pixel per pollice, LED di notifica, una generosa capsula altoparlante, fotocamera frontale da 2 megapixel che registra video in Full HD, sensore di luminosità e prossimità e tasti frontali retro-illuminati posizionati al di fuori del display.

Sopra è alloggiato il Jack da 3,5 millimetri per collegare le fonti audio ed il tasti di accensione e spegnimento, blocco e sblocco del display.

Sotto troviamo altri due microfono.

Nella parte sinistra troviamo due speaker stereo che possono godere di un audio ottimizzato “Dolby Digital”.

Dall’altra parte bilanciere del volume, ingresso Micro Sim, ingresso Micro SD per espandere i 16 GB di memoria interna (11 disponibili all’avvio) e l’entrata Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione.

Internamente troviamo una batteria da 3300 mAh che dovrebbe offrire un’ottima autonomia, connettività LTE ed ovviamente non mancano Wi-Fi, Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico e Chip NFC.

Tutto il dispositivo è realizzato in policarbonato, la parte posteriore è coperta da una verniciatura opaca che non trattiene le impronte e rende più sobrio il dispositivo.

Essendo un dispositivo che si colloca nella famiglia dei Phablet troviamo delle dimensioni molto generose: 166x86x9 millimetri e 231 grammi di peso.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, nei prossimi giorni testeremo a fondo il dispositivo. 

Acer Liquid S2, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?