Wiko Higway, il nostro unboxing: Octa Core, 16 mpx, display Full HD a 349 euro

 

Oggi vedremo l’unboxing di un prodotto Dual Sim davvero molto interessante, Wiko Highway uno Smartphone Top di gamma spinto da un processore “True Octa Core” proposto al prezzo ufficiale di 349 euro

Scritto da Pietro Oliveri il 08/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Wiko Higway, il nostro unboxing: Octa Core, 16 mpx, display Full HD a 349 euro

Oggi vedremo l’unboxing di un prodotto Dual Sim davvero molto interessante, Wiko Highway uno Smartphone Top di gamma spinto da un processore “True Octa Core” proposto al prezzo ufficiale di 349 euro.

La confezione offre una dotazione veramente molto ricca che comprende: caricatore da parete con uscita a 1,5 Ah, cavo USB Micro USB di tipo piatto per la ricarica e la sincronizzazione con il PC, graffetta per estrarre i due slot Micro Sim, auricolari stereo in ear di ottima fattura, adattatori per la nostra Sim, manuali guida ed una cover super sottile da applicare allo smartphone.

Piccola curiosità la confezione dello Smartphone è realizzata in alluminio e plastica.

Anteriormente troviamo un bellissimo pannello da 5 pollici LED IPS con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel che restituisce una densità di 441 ppi e che è protetto da un vetro di tipo Gorilla Glass, LED di notifica, capsula altoparlante, fotocamera frontale da 8 megapixel (non avete letto male) e tre tasti soft touch retro-illuminati posizionati al di fuori del display.

Sul retro troviamo un pannello realizzato in vetro temperato resistente a urti e graffi ed una fotocamera da ben 16 megapixel con LED Flash che registra video in Full HD 1080p.

Tutta la cornice che abbraccia il dispositivo è realizzata in alluminio e dona una sensazione di compattezza ed eleganza davvero elevata, impossibile trovare uno scricchiolio.

Nella parte inferiore troviamo il microfono per la registrazione dei rumori, ingresso Micro USB e una grande cassa altoparlante.

Sopra è alloggiato il Jack da 3,5 millimetri.

Sulla destra troviamo il tasto di accensione del dispositivo, il bilanciere del volume ed il primo slot per la Micro Sim.

Dall’altra parte troviamo il secondo slot Micro Sim.

Il dispositivo è spinto da un processore Mediatek Octa Core basato su architettura Cortex A7, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna non espandibile ed è dotato di una batteria da 2350 mAh.

Le dimensioni sono di 144x70x7,7 millimetri di spessore e 154 grammi di peso, ovviamente si tratta di uno Smartphone Android basato sulla versione 4.2.2 Jelly Bean e dotato di connettività HSPA Plus.

Wiko Highway arriverà nel corso di questo mese nelle maggiori catene di elettronica, vi lasciamo ora al nostro video unboxing.

Wiko Higway, il nostro unboxing: Octa Core, 16 mpx, display Full HD


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?