NGM Dynamic Maxi Phablet Dual Sim, il nostro unboxing

 

Oggi vedremo l’unboxing di NGM Dynamic Maxy, un Phablet Dual Sim con caratteristiche Hardware davvero interessanti che attualmente è acquistabile nelle maggiori catene d’elettronica al prezzo di 210 euro circa

Scritto da Pietro Oliveri il 11/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

NGM Dynamic Maxi Phablet Dual Sim, il nostro unboxing

Oggi vedremo l’unboxing di NGM Dynamic Maxy, un Phablet Dual Sim con caratteristiche Hardware davvero interessanti che attualmente è acquistabile nelle maggiori catene d’elettronica al prezzo di 210 euro circa.

La confezione comprende: Smartphone, caricatore da parete con ingresso USB Standard ed uscita ad 1,5 Ah, cavo USB Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione con il PC, auricolari con cavo piatto e di colore Arancione e manuali guida.

Anteriormente troviamo un display da 5,5 pollici TFT con risoluzione di 854x480 pixel, fotocamera frontale, capsula altoparlante, microfono per la registrazione del suono, sensore di luminosità e tre tasti soft touch retro-illuminati.

Sul retro troviamo una cover removibile realizzata con un materiale gommato che favorisce il grip, fotocamera da 8 megapixel con LED Flash e speaker altoparlante, sotto la cover è alloggiata la batteria da 2250 mAh ed i due Slot Sim Standard.

Sotto troviamo l’ingresso Micro USB.

Sopra è alloggiato il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Sul lato destro troviamo il bilanciere del volume ed il tasto di accensione e risveglio.

Dall’altra parte abbiamo un lato totalmente pulito.

NGM Dynamic Maxi è un Phablet con dimensioni di 157,7 x 79,5 x 9,8 millimetri e 184 grammi di peso, tra le mani la sensazione è ottima soprattutto grazie al retro gommato.

Il dispositivo è basato su Android nella versione 4.2.1 Jelly Bean, tra l’altro durante la prima accensione abbiamo ricevuto subito un aggiornamento software che ha risolto vari bug.

Il processore adottato è un Mediatek MT6589WM Quad Core da 1,2 Ghz basato su architettura Cortex A7 accompagnato da 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna espandibili grazie allo slot Micro SD.

Nei prossimi giorni testeremo a fondo il dispositivo, per il momento gustatevi il nostro video unboxing e primo avvio.

NGM Dynamic Maxi, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?