Video recensione Varta Mini Powerpack, batteria portatile d'emergenza

 

Smartphone sempre a secco d'energia? Quando dovete fare una chiamata importante il vostro dispositivo vi lascia sempre a piedi? Varta Mini PowerPack potrebbe fare al caso vostro! Si tratta di un’accessorio molto interessante rivolto a tutti coloro che desiderano avere una riserva di energia per il proprio Smartphone senza avere grandi ingombri nelle tasche

Scritto da Pietro Oliveri il 11/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Video recensione Varta Mini Powerpack, batteria portatile d'emergenza

Smartphone sempre a secco d'energia? Quando dovete fare una chiamata importante il vostro dispositivo vi lascia sempre a piedi? Varta Mini PowerPack potrebbe fare al caso vostro!

Si tratta di un’accessorio molto interessante rivolto a tutti coloro che desiderano avere una riserva di energia per il proprio Smartphone senza avere grandi ingombri nelle tasche.

Il prodotto ha delle dimensioni di 13,5 x 79 x 30 millimetri e solo 30 grammi di peso, l’azienda inserisce un laccetto utile per trasportare il nostro Mini PowerPack insieme alle nostre chiavi della macchina per esempio.

Il funzionamento è semplicissimo: la porta USB standard va utilizzata per ricaricare la batteria interna (400 mAh) tramite un adattatore USB da muro, i due ingressi a 30 pin (Apple) e Micro USB sono quelli che utilizzeremo per caricare il nostro Smartphone mentre il LED presente sull’accessorio si accende di rosso quando inseriamo il dispositivo in carica (immagine sopra) e di verde quando la batteria è completamente ricaricata (immagine sotto).

Se avete per esempio un Apple iPhone 4 e non siete interessati ad avere la porta Micro USB potete senza problemi smontarla, lasciarla a casa e rendere ancora più compatto il vostro Mini PowerPack (immagine sotto).

L’azienda dichiara un'ora di autonomia in più ed effettivamente dobbiamo ammettere che durante le nostre prove i riscontri sono stati più o meno simili, mettiamo le cose in chiaro non vi ricaricherà del 50 percento il dispositivo ma vi permetterà di tenerlo acceso ed utilizzarlo senza problemi.

Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni Nero oppure Bianco al prezzo consigliato di soli 11,99 euro, ottimo!

Mini Powerpack VARTA si aggiudica il Red Dot Design Award 2014 

VARTA si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento internazionale Red Dot Design Award 2014 con il nuovo caricabatteria per smartphone Mini Powerpack.
Design intelligente e dimensioni mini, il caricabatteria portatile Mini Powerpack è utilizzabile da tutti i tipi di smartphone che si ricaricano tramite porta con micro USB e per i dispositivi con connettore Apple 30 pin (es. Samsung, Nokia, Blackberry, LG, HTC, Motorola, iPhone 4S, 4, 3GS, iPod).
Piccolo, portatile e tascabile come una pennetta USB, Mini Powerpack è in grado di garantire un'estensione della durata della batteria di oltre un'ora (stima del produttore tenendo conto di un'ora di chiamate continue).
 
Mini Powerpack VARTA
Il Red dot design award è uno dei più importanti premi del design mondiale. Ogni anno, una giuria di esperti valuta prodotti provenienti da tutto il mondo e assegna premi ai migliori che sono poi esposti in mostra al Museo del Design Red Dot a Essen in Germania per un anno intero.
VARTA Mini Powerpack si può trovare nei negozi di elettronica, fisici ed online, al prezzo medio di 12 euro.
 

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa del prodotto.

Video recensione Varta Mini Powerpack, batteria portatile d'emergenza


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?