Wiko Highway, prova foto e video

 

Dopo il nostro video unboxing passiamo al secondo step ovvero la prova foto e video di Wiko Highway, uno Smartphone Dual Sim Top di gamma che arriverà sul mercato Italiano nel corso del mese di Marzo 2014 al prezzo consigliato di 349 euro iva e tasse incluse

Scritto da Pietro Oliveri il 14/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Wiko Highway, prova foto e video

Dopo il nostro video unboxing passiamo al secondo step ovvero la prova foto e video di Wiko Highway, uno Smartphone Dual Sim Top di gamma che arriverà sul mercato Italiano nel corso del mese di Marzo 2014 al prezzo consigliato di 349 euro iva e tasse incluse.

Wiko adotta un sensore da 16 megapixel con LED Flash capace di registrare video in Full HD 1080p a 30 fps, precisiamo subito che il modello in nostro possesso potrebbe differire dalla versione finale del prodotto per quanto riguarda le prestazioni.

Le immagini catturate dal sensore sono molto belle, luminose e soprattutto definite ma quello che ci ha più colpito è la facilità con cui si riescono a scattare immagini di altissimo livello.

Puntate e la messa a fuoco automatica regolerà la scena in pochissimi millesimi di secondo, se preferite procedere manualmente vi basterà premere sulla parte dell’immagine che vorrete mettere a fuoco ed il dispositivo in pochi istanti cambierà la scena a vostro piacimento.

Si riescono a scattare immagini con sfondo sfocato e soggetto perfettamente messo a fuoco con una facilità incredibile, nell’immagine sopra per esempio abbiamo semplicemente toccato per mettere a fuoco l’albero sulla sinistra e scattato l’immagine.

La fotocamera è ricca di funzioni interessanti come la modalità HDR per gestire in maniera migliore le foto in controluce, la modalità panorama, la possibilità di creare GIF animate e molto altro ancora.

Se sotto il lato fotografico siamo rimasti piacevolmente colpiti dobbiamo ammettere che ci aspettavamo qualcosa di più dal lato video.

L’audio registrato è ottimo ma il video non è fluido come ci si aspetta, torniamo però a precisare che il prodotto in nostro possesso non è ancora quello definitivo per la commercializzazione.

Vi ricordiamo che le immagini che avete visto in questo articolo sono fortemente compresse, trovate la galleria completa ed a risoluzione originale al seguente indirizzo.

A fine articolo vi postiamo due video (HD e Full HD) registrati dalla fotocamera di Wiko Highway, appuntamento alla video recensione finale! 

Wiko Highway, Test HD 720p


Wiko Highway, Test Full HD 1080p


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici