NGM Dynamic Maxi, prova foto e video

 

NGM Dynamic Maxi è un Phablet Dual Sim che stiamo testando da qualche giorno, dopo aver affrontato il video unboxing passiamo ora alla prova foto e video del prodotto

Scritto da Pietro Oliveri il 13/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

NGM Dynamic Maxi, prova foto e video

NGM Dynamic Maxi è un Phablet Dual Sim che stiamo testando da qualche giorno, dopo aver affrontato il video unboxing passiamo ora alla prova foto e video del prodotto.

Sul retro del dispositivo è alloggiato un sensore da 8 megapixel con LED Flash capace di registrare video ad una risoluzione massima di 720p e quindi HD, non è presente la modalità Full HD.

Le foto viste dal display dello Smartphone non sembravano essere di buona qualità ma una volta trasferite al PC ci siamo ricreduti, il sensore riesce a catturare delle immagini molto buone se in condizioni di luminosità ottimale.

La storia cambia se scattiamo una fotografia al buio utilizzando il flash, come vedere nell'immagine sotto i colori risultano essere leggermente falsati e soprattutto la scena non è illuminata in modo del tutto naturale.

Se acquisterete questo Smartphone comunque non rimarrete delusi dalla sua fotocamera che adotta un’interfaccia molto semplice ma allo stesso tempo funzionale.

Il dispositivo è inoltre in grado di registrare video in HD a 720p, a fine articolo trovate una nostra prova che dobbiamo ammettere ci ha dato risultati soddisfacenti.

Come sempre vi ricordiamo che le immagini presenti in questo articolo sono solo alcune rispetto a quelle che abbiamo scattato e soprattutto sono fortemente ridimensionate, per visualizzare la galleria completa e soprattutto a dimensione naturale vi basta recarvi al seguente indirizzo.

Appuntamento tra qualche giorno per la video recensione finale del dispositivo! 

NM Dynamic Maxy, Test Video HD 720p


 

Notizie per Categoria