ZTE Nubia X6, prime specifiche e foto

 

Prime informazioni e specifiche di Nubia X6, che sarà lo smartphone top di gamma di ZTE per il 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

ZTE Nubia X6, prime specifiche e foto

Prime informazioni e specifiche di Nubia X6, che sarà lo smartphone top di gamma di ZTE per il 2014.

La linea Nubia di ZTE comprende i telefoni di punta della società, che rispondono alle caratteristiche di potenza, snellezza e resistenza (grazie al corpo in metallo). Il prossimo Nubia X6 è stato oggi anticipato sul social network cinese Weibo e promette di essere alla pari con gli attuali top gamma di altri produttori.

La nuova immagine di Nubia X6 mostra uno scorcio laterale del dispositivo imminente, con delle cornici intorno allo schermo molto sottili - 1,3 millimetri.

Mentre non ci sono informazioni sulle specifiche dello schermo, possiamo aspettarci che il telefono avrà un display aggiornato rispetto al pannello IGZO da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p che troviamo nel precedente Nubia Z5S.

ZTE Nubia X6

Per quanto concerne la potenza, questa sarà garantirà in ZTE Nubia X6 grazie al chip Snapdragon 801.

Inoltre, la fotocamera che troveremo in Nubia X6 avrà stabilizzazione ottica dell'immagine, anche se rimane ignota la quantità di megapixel. La fotocamera sul modello attuale ha un sensore da 13 megapixel e registra video a risoluzione 2160p, quindi un aggiornamento sotto questo aspetto è probabile.

Nubia X6 avrà anche altoparlanti stereo con tecnologia Dolby DTS oltre ad una grande batteria con capacità di caricarsi velocemente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?