Nodis presenta SN-05, il nuovo cellulare Senior Dual SIM

 

Nodis presenta il nuovo cellulare per la fascia di utenti senior

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Nodis presenta SN-05, il nuovo cellulare Senior Dual SIM

Nodis presenta il nuovo cellulare per la fascia di utenti senior. Ha un'apertura a conchiglia, uno schermo a colori e monta un pulsante posteriore, facile da premere, per le emergenze.

 

Come arrangiarsi quando un familiare anziano ha bisogno di poter fare chiamate e magari ha difficoltà a muoversi? Una soluzione può essere quella di acquistargli un cellulare, in maniera che se lo possa portare in ogni zona della casa. Un cellulare con i tasti grandi, possibilmente, che dia la possibilità di chiudere una chiamata in modo semplice e che, in caso di emergenze, consenta di chiamare aiuto semplicemente premendo un pulsante.

 

Nodis ha pensato proprio a questo. Con il nuovo SN-05 ha realizzato un telefonino con apertura a conchiglia, con lo schermo a colori e addirittura dual SIM. L'apertura fa si che si possano terminare le chiamate con facilità (infatti bisogna proprio chiudere il telefono), evitando così che il telefono rimanga inavvertitamente acceso e che il conto della bolletta salga a dismisura.

 

I tasti possono essere premuti facilmente perchè sono spaziosi. Lo schermo da 2,4 pollici è a colori. Il pulsante SOS, una volta premuto, inoltra automaticamente un SMS alle persone più care e così si potrà intervenire rapidamente in caso di necessità.

 

Per coloro che si sentono giovani, ci sono anche le funzioni radio FM e il lettore di canzoni MP3, assieme alla tecnologia Bluetooth che può essere usata per collegare auricolari oppure per scambiarsi la musica.

 

Disponibilità e prezzo - Il telefonino è in vendita nel colore nero al prezzo consigliato di 69,90 euro. Nella confezione oltre al telefono sono inclusi batteria, alimentatore, manuale e tagliando di garanzia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?