Sky Online sta arrivando, indiscrezioni sui prezzi

 

Tra pochi giorni partirà Sky Online, il servizio pensato per chi non è ancora abbonato alla piattaforma satellitare ma che vuole comunque provare l'offerta di Sky composta dal cinema, serie tv e sport

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Sky Online sta arrivando, indiscrezioni sui prezzi

Tra pochi giorni partirà Sky Online, il servizio pensato per chi non è ancora abbonato alla piattaforma satellitare ma che vuole comunque provare l'offerta di Sky composta dal cinema, serie tv e sport. Una selezione dell’offerta Sky disponibile via internet, in streaming, in ogni momento e senza vincoli sui principali dispositivi connessi a internet. In attesa di scoprire quando il servizio veramente debutterà, facciamo un riassunto delle ultime indiscrezioni che nelle ultime ore circolano in rete riguardanti Sky Online.

Per quanto riguarda i prezzi, è logico pensare che i pacchetti saranno sottoscrivibili ad un prezzo inferiore rispetto a quanto si pagherebbe con la parabola, quindi le cifre che vedete qui di seguito probabilmente si avvicinano di molto a quelli che saranno i reali prezzi. Una delle caratteristiche più interessanti di Sky online è che si paga ciò che si vuole vedere: un mese alla volta o evento per evento.

Per gli amanti del cinema, su Sky online saranno disponibili film sempre aggiornati e da poco usciti nelle sale. Saranno visibili in streaming le dirette dei canali Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Classics, più un vasto catalogo di film on demand. Il prezzo per sottoscrivere solo questo pacchetto si prevede sarà di circa 10 euro al mese (probabile 9,90 euro).

Per gli amanti delle serie televisive, su Sky Online sarà possibile vedere le stagioni complete delle serie tv americane e le dirette dei canali Fox, Fox Crime, Fox Life. Anche in questo caso, il costo del solo pacchetto Serie TV dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 euro mensili.

Per chi ama le serie tv ed il cinema, il costo di entrambi i pacchetti Serie TV + Cinema si prevede sarà di 19,90 euro.

Per quanto concerne lo sport, per questo non ci sarà un pacchetto che comprenderà tutta l'offerta sportiva, ma Sky metterà a disposizione dei pacchetti per i singoli eventi. In questo caso è difficile fare delle stime, ma una partita di calcio potrebbe costare attorno ai 6/8 euro. Su Sky Online saranno comunque visibili le gare di Formula 1, della MotoGp, e le partite di Champions League, di Europa League e perfino le partite di calcio degli imminenti Mondiali Fifa 2014. Non sarà invece possibile vedere in streaming le partite dei campionati nostrani, quindi niente Serie A e Serie B.

Sul web, inoltre, c'è già chi sostiene che Sky Online è un flop prima ancora della partenza, in quando pare che i contenuti saranno fruibili solamente in bassa definizione (SD) quindi niente HD per gli amanti dell'alta definizione.

Chi è già cliente Sky, ha già tutti i programmi di Sky Online, e molto altro ancora, inclusi nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi (qualità dell'immagine sempre garantita; HD e 3D; My Sky per registrare quando si è fuori casa o mettere in pausa la diretta; o la possibilità di moltiplicare Sky su due TV con Multivision). Questo per ribadire che Sky Online è pensato per chi ancora non ha Sky e non ha possibilità di avere la parabola.

Infine, confermata la compatibilità di Sky Online su PC (con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1, Mac 10.7, 10.8, 10.9), tablet Apple (iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7), tablet Samsung Android (Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Note 10.1), console (PlayStation 4, PlayStation 3) e Smart TV Samsung modelli 2012 e 2013. Nei prossimi mesi Sky Online sarà anche su console Xbox.

Sky Online


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?