Tiscali e F-Secure presentano Security per proteggere Pc, smartphone e tablet

 

Tiscali sceglie F-Secure per offrire ai clienti una protezione dei dispositivi fissi e mobile attraverso Tiscali Security, il servizio di sicurezza per proteggere la navigazione su computer, smartphone e tablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Tiscali e F-Secure presentano Security per proteggere Pc, smartphone e tablet

Tiscali sceglie F-Secure per offrire ai clienti una protezione dei dispositivi fissi e mobile attraverso Tiscali Security, il servizio di sicurezza per proteggere la navigazione su computer, smartphone e tablet.

F-Secure e Tiscali hanno presentato Tiscali Security, la suite di software per la protezione multidevice che rende sicura la navigazione sia da dispositivi fissi che mobili per i clienti consumer e le micro imprese.

Tiscali Security propone una protezione a completa dei dispositivi assieme ad una user experience molto semplificata. Oltre alla protezione da virus, spyware e spam, Tiscali Security include funzionalità come il Parental Control, per una navigazione sicura per i più piccoli, la Protezione per il Banking online, la Protezione da truffe e da furti d’identità, e l’Anti-theft, la protezione dei dati sui dispositivi mobili in caso di furto o smarrimento del terminale.

I sistemi operativi supportati da Tiscali Security sono al momento Android, Windows e Mac.

Tiscali Security è acquistabile per essere usato su 1/3/5/10 dispositivi, con le licenze per 5 e 10 dispositivi che sono consigliate per le micro imprese che vogliono proteggere i dati sensibili del proprio lavoro. Per gli utenti consumer, al costo di 29 euro all'anno c'è il pacchetto Tiscali Security 1, il più affidabile, veloce e leggero software di sicurezza disponibile sul mercato, che protegge il PC, la rete e l'identità di un dispositivo. Per 42 euro all'anno, è possibile acquistare il pacchetto Tiscali Security 3 per una protezione globale del pc e dei dati personali fino a 3 dispositivo, come PC, Smartphone e Tablet.

Non occorre installare un eseguibile e inserire codici: basta semplicemente scaricare il software su proprio dispositivo mobile o sul PC. Questo consente di poter facilmente togliere dall'abbonamento un dispositivo, e trasferire la licenza su un altro dispositivo.

Per maggiori informazioni e acquistare la suite vi rimandiamo al sito servizi.tiscali.it/sicurezza/.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?