Caricabatteri da Viaggio Traver Charger Dual USB by AIINO

 

Siete spesso in viaggio ed ogni volta dovete tribulare per trovare il giusto caricatore per il vostro dispositivo? AIINO Travel Charger USB potrebbe fare al caso vostro! Si tratta fondamentalmente di un caricatore con doppio ingresso USB che grazie all’apposito aggancio ci permette di sostituire per esempio la presa Europea con quella Americana in pochi istanti

Scritto da Pietro Oliveri il 19/04/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Caricabatteri da Viaggio Traver Charger Dual USB by AIINO

Siete spesso in viaggio ed ogni volta dovete tribulare per trovare il giusto caricatore per il vostro dispositivo? AIINO Travel Charger USB potrebbe fare al caso vostro!

Si tratta fondamentalmente di un caricatore con doppio ingresso USB che grazie all’apposito aggancio ci permette di sostituire per esempio la presa Europea con quella Americana in pochi istanti.

Nella confezione troviamo gli adattatori per: Europa, Nord America, Giappone, Cina, Regno Unito, Corea, Australia ed Hong Kong.

Grazie al doppio ingresso USB è possibile caricare due dispositivi in contemporanea sfruttando un output di 2,1 Ah ovviamente condiviso.

Personalmente utilizzo da circa un mese il prodotto e non posso che ritenermi soddisfatto, in casa caricare due dispositivi con un solo adattatore è davvero una comodità incredibile!

Il prodotto ha un prezzo di 29,99 euro ed è disponibile in bianco oppure in nero, maggiori informazioni sul sito ufficiale.

I prodotti AIINO non vengono venduti nel sito ufficiale ma nei negozi fisici, al seguente indirizzo potete trovare il rivenditore più vicino a casa vostra.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione finale del prodotto.

Video recensione Traver Charger Dual USB by AIINO


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?