Miniatur Wunderland: Un aeroporto modellino da 5 milioni di dollari, video e fotogallery

 

Miniatur Wunderland, società specializzata nella realizzazione di modellini particolarmente fedeli alla realtà, annuncia di aver realizzato e venduto un modellino di un intero aeroporto, per la cifra di 5 milioni di dollari

Scritto da Redazione il 31/03/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 
Miniatur Wunderland, società specializzata nella realizzazione di modellini particolarmente fedeli alla realtà, annuncia di aver realizzato e venduto un modellino di un intero aeroporto, per la cifra di 5 milioni di dollari.

Oltre 6 anni di lavoro per montare tutte le componenti e realizzare i 40 diversi velivoli che decollano e atterrano, con un complesso sistema che consente di far muovere in autonomia auto, aerei e camion di servizio.

Non solo hangar, torre di controllo e piste di atterraggio: il modellino ricalca l'aeroporto di Amburgo, uno dei più grandi al mondo per estensione, e nel modellino troviamo anche l'intenso traffico veicolare, i taxi e migliaia di passeggeri in transito.

Tra le particolarità, il sistema meccanico che muove gli aerei e li fa decollare, cosi come muove i sistemi di carico e scarico bagagli e passeggeri.

Vi consiglio di guardare il video per ammirare il progetto nel suo complesso.



Aeroporto in Full HD


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?