Video recensione Sonos Play:3, audio al top per Android, IOS, PC e Mac

 

Cercate uno speaker da utilizzare con il vostro Smartphone, Tablet o PC che vi offra una qualità senza paragoni? Sono Play:3 potrebbe fare al caso vostro

Scritto da Pietro Oliveri il 17/04/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Video recensione Sonos Play:3, audio al top per Android, IOS, PC e Mac

Cercate uno speaker da utilizzare con il vostro Smartphone, Tablet o PC che vi offra una qualità senza paragoni? Sono Play:3 potrebbe fare al caso vostro.

Il prodotto adotta nella parte anteriore una griglia realizzata in metallo che dona una compattezza ed una solidità davvero impressionante.

Sul retro troviamo la porta LAN, l’ingresso per l’alimentatore ed i fori dedicati alla fuoriuscita dei bassi.

Sopra troviamo la pulsantiera che comprende il bilanciere del volume, un LED multicolore ed il tasto per silenziare la riproduzione.

Con l’acquisto di questo prodotto riceverete in regalo il Sonos Bridge e sei mesi di musica gratuita ed illimitata da sfruttare su Deezer che in poche parole è un catalogo online.

Il Sonos Bridge adotta nella parte superiore il tasto dedicato alla connettività ed un LED multicolore.

Nella parte posteriore troviamo due porte LAN ed ovviamente l’ingresso per l’alimentazione.

Possiamo utilizzare Play:3 collegando direttamente il cavo LAN sul retro oppure sfruttando il Bridge che in poche parole dialoga senza fili con la nostra cassa e ci permette di estendere la portata della nostra rete.

Sonos Play:3 funziona attraverso l’applicazione ufficiale disponibile per Android, IOS, Windows e Mac ma una volta collegato è anche possibile sfruttare Google Play Music grazie ad un recente aggiornamento software.

Tralasciando le varie opzioni presenti nell’applicazione che comunque vedrete nella nostra video recensione arriviamo al momento della verità, il suono riprodotto è di qualità?

Durante i nostri test abbiamo riscontrato:

• Il volume è impressionante non riuscirete mai a tenerlo al massimo della sua potenza
• La qualità audio è altissima anche ascoltando i brani ad un volume molto elevato
• I bassi sono molto profondi

Altra cosa molto importante è possibile scaricare l’applicazione Macronos dal Google Play Store al prezzo di 2,14 euro ed utilizzare il nostro Sonos Play:3 anche per la riproduzione dell’audio da Youtube e molto altro ancora.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa del prodotto ricordandovi che potete trovare tutte le informazioni sul prodotto direttamente sul sito ufficiale, i prodotti Sonos vengono distribuiti presso le maggiori catene d’elettronica.

Video recensione Sonos Play:3, audio al Top su PC e Mobile


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?