Wiko Rainbow, unboxing dello Smartphone Dual Sim e Quad Core da 159 euro

 

Oggi iniziamo i test di Wiko Rainbow uno Smartphone Android Dual Sim che offre caratteristiche davvero interessanti soprattutto se paragonate al prezzo di soli 159 euro, vediamo insieme l’unboxing ed il primo impatto con il prodotto

Scritto da Pietro Oliveri il 01/05/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Wiko Rainbow, unboxing dello Smartphone Dual Sim e Quad Core da 159 euro

Oggi iniziamo i test di Wiko Rainbow uno Smartphone Android Dual Sim che offre caratteristiche davvero interessanti soprattutto se paragonate al prezzo di soli 159 euro, vediamo insieme l’unboxing ed il primo impatto con il prodotto.

All’interno della confezione oltre al nostro Smartphone troviamo i manuali guida, caricatore da parete con ingresso USB ed uscita a 1,5Ah, cavo USB micro ed auricolari stereo non di tipo in-ear ma con telecomando dedicato alla risposta delle chiamate in arrivo.

Nella parte anteriore troviamo la capsula altoparlante, sensore di luminosità e prossimità, LED di notifica, tre tasti touch retro-illuminati (indietro, Home ed opzioni) ed un grande display da 5 pollici di tipo IPS che offre una risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Sul retro è alloggiata la fotocamera da 8 megapixel con LED flash e l’altoparlante di sistema.

La cover posteriore realizzata in policarbonato risulta essere di tipo removibile e ci permette di accedere alla batteria da 2000 mAh, ai due slot SIM Standard ed allo slot Micro SD per espandere i 4 GB di memoria interna fino a 32 GB.

Nella parte inferiore troviamo il microfono per la registrazione dei rumori.

Sopra è alloggiato il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio ed il jack Micro USB per la ricarica della batteria e la sincronizzazione con il nostro PC.

Nella parte sinistra troviamo il bilanciere del volume.

Sulla destra è invece alloggiato il tasto per accendere e spegnere il nostro dispositivo.

Wiko Rainbow è spinto da un processore Mediatek Quad Core da 1,3 Ghz basato su architettura Cortex A7 ed accompagnato da 1 GB di memoria RAM, il sistema operativo è ovviamente Android che in questo caso è nella versione 4.2.2 Jelly bean.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing del prodotto, buona visione.

Wiko Rainbow, unboxing dello Smartphone Dual Sim e Quad Core da 159 euro


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?