Se la concorrenza si affronta a colpi di Gigabyte, Microsoft ha deciso di andare in all in spiazzando tutti con ben 1 Terabyte di spazio disponibile in Cloud.
Il servizio OneDrive for Business, precedentemente conosciuto con il nome di SkyDrive, passa da 25 Gb a 1024 GB per ogni utente abilitato.
Resta invece a 7 GB lo spazio gratuito disponibile per tutti coloro che si registrano. Invitando i propri amici a iscriversi, è possibile ottenere un upgrade per ulteriori 5 GB, con 500 Mb gratuiti per ogni utente che si iscrive tramite noi.
Questa la tabella iniziale, prima della modifica

Tra i vantaggi di utilizzo di OneDrive e Office, la possibilità di modificare documenti Office direttamente online con la propria rete di utenti.
Il servizio OneDrive for Business di Microsoft, disponibile a livello globale, è disponibile a 5 dollari al mese per utente, ma con un canone scontato a 2.5 dollari fino a Settembre 2014; mentre gli utenti con abbonamento SA o Office 365 ProPlus, potranno attivare il servizio ad un costo ridotto a 1.5 dollari al mese.