GBC presenta un caricatore solare portatile e compatto

 

L’azienda GBC presenta un caricabatterie solare portatile per Smartphone e Tablet che potrebbe tornarvi davvero utile durante l’estate in arrivo, analizziamo il prodotto insieme

Scritto da Pietro Oliveri il 16/05/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

GBC presenta un caricatore solare portatile e compatto

L’azienda GBC presenta un caricabatterie solare portatile per Smartphone e Tablet che potrebbe tornarvi davvero utile durante l’estate in arrivo, analizziamo il prodotto insieme.

Il dispositivo funziona grazie a cinque pile stilo incluse nella confezione di vendita che vengono ricaricate tramite i pannelli solari integrati nell’accessorio a costo zero e soprattutto utilizzando energia sostenibile.

Il prodotto è dotato ovviamente di una porta USB in cui possiamo collegare il nostro cavo e ricaricare Smartphone, Tablet, Fotocamere eccetera, non vengono dichiarate le specifiche e quindi non sappiamo i tempi di ricarica e la potenza d’uscita dell’energia ma cercheremo presto di avere il prodotto in test per far luce sulla situazione.

Il caricatore in questione risulta essere davvero molto portatile grazie alle sue dimensioni di 168 x 108 x 28 millimetri e soprattutto grazie alla chiusura “a valigia”.

Il funzionamento è molto semplice: disponiamo i pannelli solari sotto i raggi UV e verifichiamo tramite il LED di stato integrato se l’accessorio è pronto o meno a caricare il nostro dispositivo a costo zero!

Il prezzo consigliato del prodotto è di 34,90 euro e dovrebbe arrivare a breve sul mercato Italiano tramite il sito ufficiale del produttore in questione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?