One Plus One, difetti di fabbricazione per i primi modelli

 

I primi One Plus One stanno arrivando ai vincitori del contest “Smash The Past” e subito viene evidenziato un problema legato alla costruzione del prodotto

Scritto da Pietro Oliveri il 14/05/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

One Plus One, difetti di fabbricazione per i primi modelli

I primi One Plus One stanno arrivando ai vincitori del contest “Smash The Past” e subito viene evidenziato un problema legato alla costruzione del prodotto.

La foto che vedete è stata postata dall’utente freysun direttamente nel forum ufficiale riguardante il dispositivo, se non notate nulla di strano date un’occhiata alla stessa immagine ingrandita appena sotto.

La capsula altoparlante risulta essere leggermente storta, non si tratta di un difetto di fabbricazione che ne impedisce l’utilizzo quotidiano ma rimane un problema fastidioso.

L’utente è uno dei 100 fortunati che grazie al concorso “Smash The Past” è riuscito a portarsi a casa il nuovo One Plus One semplicemente distruggendo il proprio Smartphone e pagando un solo dollaro all’azienda.

Attualmente non sappiamo come il produttore abbia deciso di risolvere il problema di costruzione, la mossa più logica sarebbe offrire una sostituzione del prodotto ma come sappiamo le scorte sono al momento limitatissime.

One Plus One vi ricordiamo che è un dispositivo Top di gamma che adotta come sistema operativo la nota ROM CyanogenMod e che offre un Hardware da top di gamma assoluto al prezzo di un device di fascia medio alta.

Non ci resta che sperare appunto in una risoluzione tempestiva del difetto, in caso di aggiornamenti vi terremo come sempre tempestivamente al corrente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?