D-Link DIR-510L, recensione del router 4G portatile multifunzione

 

Oggi vedremo insieme la nostra recensione di D-Link DIR-510L con tecnologia Wi-Fi AC750, un router portatile che all’evenienza si trasforma anche in batteria d’emergenza

Scritto da Pietro Oliveri il 20/05/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

D-Link DIR-510L, recensione del router 4G portatile multifunzione

Oggi vedremo insieme la nostra recensione di D-Link DIR-510L con tecnologia Wi-Fi AC750, un router portatile che all’evenienza si trasforma anche in batteria d’emergenza.

La confezione di vendita comprende il nostro dispositivo, manuali guida, CD con il software per il nostro PC e caricatore da parete.

Internamente troviamo una batteria da 4000 mAh che serve sia per alimentare il prodotto sia per caricare i nostri dispositivi sfruttando le due porte USB poste sul lato.

Il dispositivo è provvisto anche di una porta Ethernet che ci permette di condividere attraverso lo standard Wi-Fi una nostra connessione cablata, il tutto risulta essere davvero semplice ma soprattutto funzionale.

Dall’altra parte troviamo il tasto per cambiare dalla modalità ricarica alla modalità router (non è possibile utilizzare le due funzioni in contemporanea) ed il tasto per la generazione della nostra rete Wi-Fi.

Per connetterci al nostro prodotto da Smartphone o Tablet basta utilizzare l’applicazione My D-Link Shareport ed inserire la password indicata nel foglio presente all’interno della confezione di vendita.

Oltre alle funzioni appena citate possiamo anche alimentare una chiavetta 3G/LTE e sfruttarne la connessione in mobilità oppure ancora leggere attraverso l’applicazione i file presenti in una memoria esterna USB.

Tutte queste funzioni sono racchiuse in un solo prodotto che costa circa 120 euro, durante i nostri test siamo rimasti pienamente soddisfatti delle prestazioni e delle funzionalità che, soprattutto per chi viaggia molto, rendono davvero più semplice il nostro lavoro all'esterno.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione del dispositivo in cui vi mostriamo il funzionamento completo, buona visione!

D-Link Wi-Fi AC750, recensione del router 4G portatile multifunzione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?