In arrivo gli accessori per Smartphone Wiko grazie a Celly

 

Cover e custodie di protezione in arrivo a partire da Giugno per tutti gli Smartphone dell’azienda Wiko grazie ad un patto stretto con Celly Spa, noto produttore di accessori per dispositivi mobili

Scritto da Pietro Oliveri il 15/05/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

In arrivo gli accessori per Smartphone Wiko grazie a Celly

Cover e custodie di protezione in arrivo a partire da Giugno per tutti gli Smartphone dell’azienda Wiko grazie ad un patto stretto con Celly Spa, noto produttore di accessori per dispositivi mobili.

“Il mercato degli accessori ha ormai acquisito in Italia un’importanza fondamentale e un’azienda che, come la nostra, mira a una posizione di rigore non può sottovalutarlo” queste sono le parole di Petra Ventura (Marketing Manager di Wiko Italia) che attraverso un comunicato stampa ufficiale ci ha informati della notizia in questione.

Tutti i modelli del produttore avranno quindi accessori dedicati e realizzati a dovere, a partire dai precedenti fino agli ultimi lanciati sul mercato Italiano come Wiko HighWay (qui la nostra recensione del prodotto) oppure ancora Wiko Rainbow che abbiamo recensito al seguente indirizzo.

Celly è sinonimo di qualità, i prodotti dell’azienda vengono distribuiti sia tramite lo store ufficiale online sia tramite i maggiori negozi d’elettronica dove tra l’altro già troviamo anche gli Smartphone di Wiko.

Wiko vi ricordiamo che è attualmente il terzo produttore assoluto in Francia, l’azienda oltre ad offrire Smartphone di ottima qualità a prezzi contenuti vanta anche una rete d’assistenza che promette in meno di tre giorni di sostituire gli Smartphone difettosi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?