Mai piu' oggetti smarriti grazie al piccolo localizzatore GSM Isnatch

 

Oggi vi parliamo di Isnatch, un piccolo dispositivo GSM in grado di localizzarsi automaticamente in caso di smarrimento dell’oggetto a cui lo abbiamo collegato

Scritto da Pietro Oliveri il 20/05/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Mai piu' oggetti smarriti grazie al piccolo localizzatore GSM Isnatch

Oggi vi parliamo di Isnatch, un piccolo dispositivo GSM in grado di localizzarsi automaticamente in caso di smarrimento dell’oggetto a cui lo abbiamo collegato.

Il dispositivo in questione ha delle dimensioni davvero contenute (3 centimetri), un grandissimo vantaggio in quanto avremo delle enormi potenzialità in un prodotto praticamente per nulla ingombrante.

Il device funziona tramite una comune SIM card che dovremo inserire nell’apposito Slot, fatto questo non ci resta che nasconderlo nell’oggetto che vogliamo localizzare (Auto, Camper, valigia eccetera) e chiamare il numero legato alla SIM inserita all’interno del prodotto, la risposta sarà un velocissimo SMS con le coordinate geografiche complete!

Se tutto questo non dovesse bastarvi vi informiamo che Isnatch è provvisto anche di un microfono che ci permette di ascoltare cosa succede vicino al nostro oggetto, ottimo in caso di furto o smarrimento!

Altra chicca è quella di poter impostare l’invio della posizione ad intervalli regolari che variano da 1 minuto a 24 ore, in poche parole potremo sempre sapere dove si trova il nostro oggetto.

Il prezzo del dispositivo è di circa 59 euro Iva Inclusa, cercheremo di averlo tra le mani durante le prossime settimane per mostrarvi in modo dettagliato il funzionamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?