All’interno della confezione di vendita troviamo: la nostra batteria, manuali guida, cavetto USB Micro ed una pratica custodia per il nostro accessorio.
Nella parte superiore troviamo quattro LED indispensabili per notificarci l’energia residua ed un tasto fisico per accendere il dispositivo e/o la torcia integrata.
Il lato principale comprende due porte USB Standard (1A e 2A) che ci permettono di ricaricare qualsiasi dispositivo utilizzando il cavo in dotazione oppure il cavo che ci viene fornito al momento dell’acquisto del nostro Smartphone o Tablet.
Sempre nella parte anteriore troviamo una piccola luce a LED che trasforma il nostro accessorio in una torcia pratica, funzionale e soprattutto potente.
Sul lato sinistro troviamo l’ingresso Micro USB per la ricarica della batteria integrata da 15000 mAh, con un caricatore da 1,5 Ah si impiegano circa 9 ore.
Le dimensioni del prodotto sono di 12,5 x 7,7 x 2,4 centimetri e circa 318 grammi di peso, possiamo definirla comunque compatta e trasportabile senza alcun tipo di problema.
Il dispositivo riesce a ricaricarsi per più di 500 volte offrendo appunto tutti i suo Ah ai nostri device, durante i nostri test abbiamo caricato:
- Apple iPad 4 dal 10 percento a carica completa con una sola ricarica della batteria
- Huawei Ascend P7 per ben cinque volte con una sola ricarica
- Sony SmartWatch 2, fotocamera digitale compatta e Samsung Galaxy S5 senza nemmeno scaricare completamente la batteria.
Insomma Anker Astro E5 è un’accessorio fondamentale ed indispensabile per tutti coloro che non arrivano a fine giornata o che comunque vogliono avere una riserva di energia in caso di emergenza, noi sinceramente non riusciamo più a spostarci senza portarcela dietro.
Il prezzo del dispositivo è di circa 59,99 euro ma attualmente lo trovate in offerta a 45,99 euro spedizione inclusa al seguente indirizzo.
Vi lasciamo ora alla nostra video prova del prodotto, buona visione!