Lenovo Golden Warrior S8, specifiche e prezzi rivelati

 

Il prossimo smartphone di Lenovo, il Golden Warrior S8, è stato dettagliato da un rivenditore online

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/05/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Lenovo Golden Warrior S8, specifiche e prezzi rivelati

Il prossimo smartphone di Lenovo, il Golden Warrior S8, è stato dettagliato da un rivenditore online. Siamo dunque in grado di rivelarvi il quadro completo delle specifiche tecniche, così come i prezzi dello smartphone.

Il Lenovo Golden Warrior S8 sfoggia un display LTPS con diagonale di 5,3 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel ed è dotato di protezione Gorilla Glass. Internamente, il telefono dispone del chipset MediaTek MTK6592M con CPU quad-core con clock da 1.4GHz. Il dispositivo dispone anche di 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, fotocamera frontale da 5 megapixel e 16 GB di memoria interna con la possibilità di espanderla tramite microSD card.

Le opzioni di connettività per il 'guerriero' S8 includono il supporto per il Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth, Wi-Fi Direct e il supporto per UMTS/3G.

Lo smartphone dual-SIM misura 146 x 76,7 x 7,9 millimetri e pesa circa 146 grammi.

E' abbastanza deludente sapere che il Lenovo Golden Warrior S8 eseguirà Android 4.2 Jelly Bean come sistema operativo pre-installato out-of-the-box e non una versione più recente di Android (siamo da tempo arrivati alla 4.4.2 KitKat).

Infine, lo smartphone racchiude una batteria da 2.000 mAh, che secondo l'azienda è in grado di garantire 2 giorni di autonomia in standby.

Lenovo Golden Warrior S8 sarà in vendita negli Stati Uniti al prezzo di 200 dollari.

Purtroppo non ci sono informazioni su quando il dispositivo diventerà ufficiale e non sappiamo in quali mercati sarà disponibile al lancio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?