PowerPack in alluminio PNY 5200 mAh, la nostra prova

 

Oggi vedremo la video recensione completa di un’accessorio veramente elegante ed allo stesso tempo funzionale, parliamo del Power Pack ovvero della batteria portatile in alluminio prodotta dall’azienda PNY

Scritto da Pietro Oliveri il 04/06/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

PowerPack in alluminio PNY 5200 mAh, la nostra prova

Oggi vedremo la video recensione completa di un’accessorio veramente elegante ed allo stesso tempo funzionale, parliamo del Power Pack ovvero della batteria portatile in alluminio prodotta dall’azienda PNY.

Come abbiamo detto il dispositivo è realizzato completamente in metallo per quanto riguarda la scocca e questo dona un’eleganza ma soprattutto una compattezza davvero notevole.

Il prodotto misura 22,9 x 2,5 x 9,5 centimetri e pesa 181 grammi, possiamo acquistarlo nei principali Store online nelle tre versioni disponibili:

  • 2600 mAh a 29,99 euro
  • 5200 mAh a 39,99 euro
  • 7600 mAh a 49,99 euro
Noi abbiamo testato la versione intermedia.


Una particolarità molto interessante del dispositivo è il piccolo display inserito sopra che ci tiene sempre aggiornati per quanto riguarda lo stato della carica disponibile all’interno della batteria portatile, lo stesso discorso vale quando inseriamo il prodotto in carica.


Il lato principale contiene tutte le porte, ovvero: porta Micro USB per la ricarica della batteria integrata che impiega circa 4 ore e due porte USB Standard per caricare i nostri dispositivi, una da 1Ah ed una da 2,4Ah.

Durante i nostri test il prodotto è riuscito a ricaricare per ben due volte il nostro Sony Xperia Z1 Compact (2300 mAh) senza alcun tipo di problema, se lo lasciate carico senza utilizzarlo il consumo sarà davvero minimo.


Insomma arrivando alle conclusioni vi diciamo che esistono sicuramente moltissime alternative nel campo delle batterie portatili ma mai ne avevamo testato una con il display e soprattutto con un corpo in metallo, se cercate un Powerpack resistente e funzionale allo stesso tempo questa di PNY potrebbe essere proprio la proposta che fa per voi!


Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa del prodotto, buona visione. 

PowerPack in alluminio PNY, la nostra prova


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?