Oppo annuncia N1 Mini, evento di presentazione il 10 giugno

 

Oppo ha annunciato ufficialmente il suo nuovo N1 Mini

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/06/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Oppo annuncia N1 Mini, evento di presentazione il 10 giugno

Oppo ha annunciato ufficialmente il suo nuovo N1 Mini. L' azienda ha condiviso alcuni dettagli del telefono, ma non tutti, in quanto terrà un evento per la stampa il prossimo 10 giugno per fare proprio questo.

Anche se le specifiche complete le conosceremo solo il 10 giugno prossimo, sappiamo già un bel po' di cose di questo telefono, sia per vie ufficiose che per rumors.

Come si evince dal nome, N1 Mini sarà una variante più piccola, e ancora più economica, di Oppo N1, e dovrebbe rientrare nella fascia di mercato dei telefoni mid-range.

L' Oppo N1 Mini si presenta con la stessa fotocamera girevole del suo fratello maggiore. Si tratta di una fotocamera a 6 elementi con sensore da 13 megapixel di Sony con una dimensione di 1/3.2 pollici. La fotocamera è dotata della modalità Super Zoom (introdotta con Oppo Find 7), ma in N1 Mini funziona a 24 megapixel e non a 50 megapixel. Tale modalità permette di sovrapporre fino a 10 scatti in una sola immagine la cui definizione è equiparabile ad una fotografia da 24 megapixel nel caso di Oppo N1 Mini.

Nella parte anteriore di Oppo N1 Mini c'è un display da 5 pollici con una risoluzione ancora non annunciata. Supponiamo che sia FullHD a 1080p, ma restiamo in attesa che Oppo confermi questo il 10 giugno. Il telefono pesa 150 grammi, che è un po' pesante per uno smartphone da 5 pollici, ma più accettabile quando si prende in considerazione il meccanismo della fotocamera rotante.

L'Oppo N1 Mini si basa su piattaforma Android KitKat con interfaccia utente personalizzata dal produttore. Il telefono supporta le reti del vettore cinese China Mobile, anche LTE. Internamente si prevede un chipset octa-core - il MediaTek MT6592 o l'Exynos 5422 Octa.

Mentre il 10 giugno sarà la data di annuncio ufficiale di Oppo N1 Mini, dal successivo 11 giugno il telefono sarà già acquistabile. Il prezzo? Non lo sappiamo al momento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?