Recensione Cover Puro Water Wallet, universali e resistenti ad acqua e polvere

 

Oggi affronteremo insieme la recensione completa dei due modelli di Cover Water Wallet recentemente presentati dall’azienda Italiana Puro, si tratta di cover universali per dispositivi fino a 5 pollici

Scritto da Pietro Oliveri il 25/10/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Recensione Cover Puro Water Wallet, universali e resistenti ad acqua e polvere

Oggi affronteremo insieme la recensione completa dei due modelli di Cover Water Wallet recentemente presentati dall’azienda Italiana Puro, si tratta di cover universali per dispositivi fino a 5 pollici.

Le cover sono disponibili in diverse colorazioni adatte all’estate in arrivo, potete scoprirle tutte semplicemente collegandovi al sito ufficiale del produttore in questione.

Iniziamo subito dandovi un consiglio, dato che Puro permette di testare le dimensioni del nostro Smartphone per capire se effettivamente la cover riesce a contenerlo oppure no sfruttate quest’occasione, più avanti capirete perchè vi diciamo questo.

Le cover sono molto estive ed offrono una protezione totale al nostro dispositivo da schizzi d’acqua e polvere ed allo stesso tempo possono essere utilizzate come un vero e proprio portafoglio da spiaggia.

 

Abbiamo testato gli accessori con Sony Xperia Z1 Compact (4,3 pollici) e non abbiamo riscontrato problemi di alcun tipo mentre utilizzando Sony Xperia M2 (4,8 pollici) e Htc Desire 610 (4,8 pollici) non siamo riusciti a sfruttare la protezione, ecco perchè vi abbiamo detto in precedenza di testare le dimensioni dello Smartphone dato che i dispositivi meno compatti potrebbero non entrare.

La parte posteriore delle due cover rimane totalmente trasparente e questo ci permette di poter continuare ad utilizzare la nostra fotocamera senza particolari problemi, a patto che non utilizziamo il LED Flash.

Touch-screen e fotocamera non vengono compromessi per alcun motivo, l’utilizzo dello Smartphone rimane quindi completo!

Ultimo appunto che vi facciamo è quello di alzare al massimo il volume del vostro Smartphone prima di inserirlo nella cover, ovviamente il suono viene “soffocato” ed il nostro interlocutore farà leggermente più fatica a sentirci.

Le cover Water Wallet di Puro sono disponibili nelle maggiori catene d’elettronica al prezzo ufficiale di 19,90 euro, vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa.

Recensione Cover Puro Water Wallet, universale e resistente ad acqua e polvere


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?