Oppo Find 7 con display QHD in preordine a 479 euro

 

Oppo apre ufficialmente i preordini del nuovo Find 7 nella versione con display QHD da 32 GB, il prezzo? “Soli” 479 euro con un gradito regalo riservato ai primi 1000 clienti! Come vedete dall’immagine appena sopra i primi 1000 utenti riceveranno in regalo una “Powerbank” ovvero una batteria portatile d’emergenza utilissima se rimanete a secco di energia e non avete a disposizione una presa di corrente

Scritto da Pietro Oliveri il 17/06/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Oppo Find 7 con display QHD in preordine a 479 euro

Oppo apre ufficialmente i preordini del nuovo Find 7 nella versione con display QHD da 32 GB, il prezzo? “Soli” 479 euro con un gradito regalo riservato ai primi 1000 clienti!

Come vedete dall’immagine appena sopra i primi 1000 utenti riceveranno in regalo una “Powerbank” ovvero una batteria portatile d’emergenza utilissima se rimanete a secco di energia e non avete a disposizione una presa di corrente.

Il dispositivo è disponibile al preordine sia nella versione nera che in quella bianca, le spedizioni partiranno dal mese di Luglio.

Una caratteristica del prodotto in questione molto interessante è la possibilità di ricaricare il dispositivo del 75 percento in soli 30 minuti grazie allo speciale caricatore inserito nella confezione di vendita.

Oppo Find 7 entro fine maggio in Cina per 550 euro

Oppo Find 7 sarà in vendita dal 29 maggio in Cina, al prezzo di circa 550 euro.

L'ultimo smartphone di punta di Oppo, il Find 7, è stato ufficialmente presentato in una conferenza stampa dedicata marzo. Da allora l'azienda ha rivelato i dettagli sui prezzi dello smartphone, ma con alcuna informazione su quando il dispositivo sarà effettivamente disponibile nei negozi.
 
Ora, l'Oppo Find 7 è disponibile per il pre-ordine in Cina e le spedizioni dello smartphone partiranno il 29 maggio prossimo. L'azienda sta chiedendo CNY 3,498 (circa 565 dollari) per il dispositivo. Purtroppo, non vi sono ancora informazioni circa la disponibilità globale del Find 7, ma questi dettagli dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, così sapremo quando il telefono giungerà anche in Europa.
 
Oppo Find 7 viene costruito attorno ad uno schermo QHD da 5,5 pollici (con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel) per una quantità di pixel per pollice sorprendente di 536ppi. Internamente il telefono dispone del chipset Snapdragon 801 di Qualcomm con un processore quad-core da 2,5 GHz, 3 GB di memoria RAM e GPU Adreno 330. C'è una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel e 32 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 128 GB tramite scheda microSD.
Oppo Find 7 misura 152,6 x 75 x 9 millimetri ed è in grado di registrare video in qualità Ultra HD/4K.
 
Particolarità del telefono è la capacità della batteria di Find 7 di ricaricarsi per il 75 per cento del totale in soli 30 minuti.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?