Kingston MobileLite Wireless G2, la nostra recensione completa

 

Oggi affronteremo insieme la recensione completa di Kingston MobileLite Wireless G2, la seconda generazione del cloud portatile che integra una batteria d’emergenza ed un modem Wi-Fi

Scritto da Pietro Oliveri il 18/06/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Kingston MobileLite Wireless G2, la nostra recensione completa

Oggi affronteremo insieme la recensione completa di Kingston MobileLite Wireless G2, la seconda generazione del cloud portatile che integra una batteria d’emergenza ed un modem Wi-Fi.

All’interno della confezione del prodotto troviamo: il nostro dispositivo, cavo USB Micro per la ricarica della batteria integrata da 4640 mAh, manuali guida ed un’adattatore che trasforma le nostre schede Micro SD in SD standard.

Nel lato principale troviamo la porta Micro USB per la ricarica dell’accessorio, i tre LED che ci notificano lo stato della batteria e lo stato della connettività ed il tasto per l’accensione, lo spegnimento e la selezione delle varie modalità.

L’altro lato comprende la porta SD e la porta USB.

Dall’altra parte è alloggiata una porta LAN che ci permette semplicemente collegando un cavo di rete di condividere attraverso la tecnologia Wi-Fi la nostra connessione cablata.

Sempre parlando di connessione possiamo inserire una chiavetta USB 3G e condividere la nostra rete attraverso il Wi-Fi, comodissimo se ci troviamo in mobilità.

Il prodotto funziona ovviamente in accoppiata all’applicazione ufficiale sviluppata per Android ed IOS, dall’applicazione possiamo selezionare i vari settaggi, leggere o spostare i file dalle nostre memorie collegate al prodotto oppure verificare lo stato della batteria del nostro MobileLite.

Molto importante evidenziare che il dispositivo supporta più connessioni simultanee.

La batteria integrata può essere utilizzata sia per l’uso “standard” che ci assicura fino a 13 ore di autonomia sia per ricaricare in emergenza il nostro Smartphone.

Insomma in un solo prodotto che costa 52 euro ufficiali troviamo le potenzialità di almeno tre accessori (cloud portatile, modem Wi-Fi e batteria d’emergenza), consigliatissimo l’acquisto.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa in cui vi mostriamo tutte le varie modalità sia in accoppiata con Android che con IOS, buona visione!

Kingston MobileLite Wireless G2, la nostra recensione completa


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?