Huawei Ascend P7 ha già raggiunto quota 1 Milione di vendite in meno di un mese, quali sono le armi del suo successo? Analizziamole insieme.
Il dispositivo è arrivato ufficialmente sul mercato lo scorso 13 Giugno e sin da subito sembra aver riscosso particolare interesse negli utenti, vi ricorderete che il prodotto è stato presentato il 7 Maggio durante una conferenza a Parigi dove noi tra l’altro eravamo presenti.
Le armi del successo sono fondamentalmente tre:
Materiali e design: il dispositivo è realizzato totalmente in metallo e vetro ed offre un design davvero stupendo racchiuso in soli 6,5 millimetri di spessore.
Prezzo di vendita: siamo abituati a vedere i vari top di gamma lanciati a prezzi che sfiorano o addirittura sorpassano le 700 euro mentre Ascend P7 di Huawei è arrivato sul mercato a 399 euro.
Personalizzazione: il prodotto è basato sulla versione 4.4.2 Kit Kat di Android con Emotion UI 2.3 che offre la possibilità di cambiare interfaccia in maniera del tutto gratuita e soprattutto semplice.
La conferma per quanto riguarda i numeri di vendita proviene direttamente dai colleghi di PhoneArena.
Vi ricordiamo che abbiamo testato il dispositivo per voi, al seguente indirizzo trovate la nostra recensione completa mentre a fine articolo vi lasciamo il nostro video riguardante appunto Huawei Ascend P7.
Prezzi e disponibilità - Il nuovo Huawei Ascend P7 è disponibile ad un prezzo intorno ai 329 euro. Clicca qui per le offerte in tempo reale.