Huawei Ascend P7, 1 Milione di pezzi venduti in meno di un mese

 

Huawei Ascend P7 ha già raggiunto quota 1 Milione di vendite in meno di un mese, quali sono le armi del suo successo? Analizziamole insieme

Scritto da Pietro Oliveri il 25/06/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Huawei Ascend P7, 1 Milione di pezzi venduti in meno di un mese

Huawei Ascend P7 ha già raggiunto quota 1 Milione di vendite in meno di un mese, quali sono le armi del suo successo? Analizziamole insieme.

Il dispositivo è arrivato ufficialmente sul mercato lo scorso 13 Giugno e sin da subito sembra aver riscosso particolare interesse negli utenti, vi ricorderete che il prodotto è stato presentato il 7 Maggio durante una conferenza a Parigi dove noi tra l’altro eravamo presenti.

Le armi del successo sono fondamentalmente tre:

Materiali e design: il dispositivo è realizzato totalmente in metallo e vetro ed offre un design davvero stupendo racchiuso in soli 6,5 millimetri di spessore.

Prezzo di vendita: siamo abituati a vedere i vari top di gamma lanciati a prezzi che sfiorano o addirittura sorpassano le 700 euro mentre Ascend P7 di Huawei è arrivato sul mercato a 399 euro.

Personalizzazione: il prodotto è basato sulla versione 4.4.2 Kit Kat di Android con Emotion UI 2.3 che offre la possibilità di cambiare interfaccia in maniera del tutto gratuita e soprattutto semplice.

La conferma per quanto riguarda i numeri di vendita proviene direttamente dai colleghi di PhoneArena.

Vi ricordiamo che abbiamo testato il dispositivo per voi, al seguente indirizzo trovate la nostra recensione completa mentre a fine articolo vi lasciamo il nostro video riguardante appunto Huawei Ascend P7.

Prezzi e disponibilità - Il nuovo Huawei Ascend P7 è disponibile ad un prezzo intorno ai 329 euro. Clicca qui per le offerte in tempo reale.

Huawei Ascend P7, video recensione e conclusioni finali


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?