Wiko Wax arriva in Italia: LTE ed NVIDIA Tegra 4i per 199 euro

 

Wiko annuncia tramite un comunicato stampa ufficiale l’arrivo di Wax in Italia, si tratta di uno Smartphone dotato del nuovo processore NVIDIA Tegra 4i compatibile con le reti LTE offerto al prezzo di soli 199 euro

Scritto da Pietro Oliveri il 25/06/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Wiko Wax arriva in Italia: LTE ed NVIDIA Tegra 4i per 199 euro

Wiko annuncia tramite un comunicato stampa ufficiale l’arrivo di Wax in Italia, si tratta di uno Smartphone dotato del nuovo processore NVIDIA Tegra 4i compatibile con le reti LTE offerto al prezzo di soli 199 euro.

Wiko Wax è spinto dal nuovo NVIDIA Tegra 4i Quad Core da 1,7 Ghz e grazie al modulo LTE i500 NVIDIA ci permette di navigare sfruttando la velocità delle reti LTE 4G in continua espansione.

Il dispositivo è disponibile ufficialmente sul mercato Italiano al prezzo di 199 euro nelle colorazioni Bianco oppure Nero.

Il resto delle specifiche tecniche comprende una fotocamera da 8 megapixel con LED Flash, Display Gorilla Glass 2 LED IPS HD 1280 x 720 pixel, 1 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna espandibili fino a 32 GB via Micro SD, Android 4.3 Jelly Bean e fotocamera frontale da ben 5 megapixel.

Si tratta di un prodotto che dovrebbe offrire un rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale, punto forte di ogni dispositivo dell’azienda Francese che abbiamo testato fino ad oggi.

Cercheremo di avere tra le mani il prodotto a breve per metterlo sotto torchio e capire se effettivamente può diventare il punto di riferimento dei prodotti Android in questa fascia di prezzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?