Facebook nella vita reale secondo un cortometraggio

 

Oggi vi mostriamo un filmato simpatico ma al tempo stesso triste che mostra come Facebook manipoli la realtà in alcuni casi

Scritto da Pietro Oliveri il 25/06/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Facebook nella vita reale secondo un cortometraggio

Oggi vi mostriamo un filmato simpatico ma al tempo stesso triste che mostra come Facebook manipoli la realtà in alcuni casi.

L’autore di questo cortometraggio è Shaun Higton, analizzando le immagini non possiamo far altro che notare come la “mania” di avere più “mi piace” possibile possa portare ad una manipolazione della realtà davvero incredibile.

Ovviamente si tratta di casi molto enfatizzati e magari anche surreali ma a noi sinceramente il filmato ha fatto riflettere, ecco perchè abbiamo deciso di condividerlo con voi.

Facebook è il social Network per eccezione utilizzato attualmente da circa 1,2 Miliardi di utenti, come saprete il fondatore di questa “miniera d’oro” è Mark Zuckerberg un ragazzo di 30 anni che ad oggi detiene un patrimonio stimato di circa 25,3 miliardi di dollari.

Facebook ovviamente non è solo il “brutto mondo” che appare nel video in questione dato che se utilizzato responsabilmente può essere un valido mezzo di comunicazione per annullare le distanze che ci separano magari dai nostri cari o dai nostri amici.

Vi lasciamo ora al video in questione, buona visione e fateci sapere cosa ne pensate voi di questo cortometraggio.

Facebook nella vita reale, il cortometraggio


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?