ZTE annuncia due nuovi smartphone serie Blade: L2 e C2 Plus

 

ZTE ha annunciato l'arrivo nel mercato italiano di due nuovi smartphone della serie Blade: il Blade L2 e il Blade C2 Plus

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

ZTE annuncia due nuovi smartphone serie Blade: L2 e C2 Plus

ZTE ha annunciato l'arrivo nel mercato italiano di due nuovi smartphone della serie Blade: il Blade L2 e il Blade C2 Plus.

ZTE Blade L2 è costruito attorno ad un display touch da 5 pollici ed ha un rivestimento con finiture esterne bianche. Il telefono viene alimentato da un processore quad-core da 1,3GHz ed è basato sul sistema operativo Android KitKat. Sul retro è presente una fotocamera da 8 megapixel dotata di una serie di funzionalità come lo scatto continuo, lo scatto quello panoramico, l'anti-flicker, e la modalità multi-angolo che può essere trasformata facilmente in un'animazione 3D.

ZTE Blade L2 sarà in vendita nei negozi da metà luglio, disponibile nella colorazione bianca al prezzo di 149,00 euro.

Il Blade C2 Plus è invece uno smartphone costruito attorno ad un display touch da 4 pollici, proponendo un design pulito e compatto. Basato su Android KitKat con processore dual-core, Blade C2 Plus ha una fotocamera da 5 megapixel oltre ad una fotocamera frontale VGA.

ZTE Blade C2 Plus sarà disponibile nei negozi da metà luglio nella colorazione nera al prezzo di 89,00 euro.

La vendita dei nuovi Blade L2 e il Blade C2 Plus di ZTE nel mercato italiano viene gestita dall'azienda di distribuzione ZAP.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?