Due nuovi telefoni ZTE Nubia svelati in Cina

 

Due smartphone ZTE sono stati avvistati sul sito cinese TENAA (l'equivalente FCC negli Stati Uniti) i quali portano i numeri di modello NX507J e NX505J

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/07/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Due nuovi telefoni ZTE Nubia svelati in Cina

Due smartphone ZTE sono stati avvistati sul sito cinese TENAA (l'equivalente FCC negli Stati Uniti) i quali portano i numeri di modello NX507J e NX505J. Entrambi hanno subito il processo di approvazione delle autorità cinesi un paio di settimane fa.

Nessuno dei cellulari è il Nubia Z7 che ZTE ha svelato il mese scorso, a giudicare dalle foto rilasciate.

Per quanto riguarda le specifiche di ZTE Nubia NX505J, si tratta di un telefono di fascia alta con un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, un chipset Snapdragon 801 con un processore quad-core a 2,3 GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (slot microSD presente).

Sul retro del Nubia NX505J c'è una fotocamera da 8 megapixel con un sensore CMOS e capacità di registrazione video a 1080p. Il telefono misura 152.7x 76 x 8.5 mm e il peso è di 168 grammi. ZTE ha incluso il supporto per le reti cinesi TD-LTE e TD-SCDMA e il telefono sarà disponibile con Anrdoid 4.4.2 KitKat.

ZTE Nubia NX507J è dotato di uno schermo più contenuto da 5 pollici FullHD a risoluzione 1080p e viene alimentato da un processore a 2GHz di clock. Non ci sono informazioni se il chipset è Qualcomm o ZTE ha optato per un chip MediaTek su questo. Lo spazio di archiviazione interno è di 16 GB (più uno slot per schede microSD), mentre la RAM è di 2GB.

Sul retro del NX507J c'è una fotocamera da 8 megapixel, mentre nella parte anteriore c'è una fotocamera da 5 megapixel.

Per il momento non ci sono altre informazioni nè su specifiche nè sui prezzi o la disponibilità dei due telefoni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?